Jump to content
feliceconfuso

Hosting web linux, per wordpress che possa evolvere

Recommended Posts

Come da oggetto cerco un hosting che abbia le seguenti caratteristiche:

Tipologia servizio : Hosting Shared (ma con la possibilà ad una VPS)
Piattaforma : linux
Informazioni sul sito : Utilizzo di piattaforma basata su script PHP
Linguaggi e database utilizzati : php e sql
Mb di spazio disco: 20/30 gb vanno benissimo

Traffico mensile : Trattasi di un blog wordpress, ma in futuro potrebbe evolvere con altri servizi
Connettività e Locazione server : preferirei che i server risiedessero all'estero (mi han detto che sono più veloci e sicuri!!!) e che avessero una banda garantita per permettere ai miei clienti di avere sempre il sito visibile (diciamo almeno 10/20 clienti contemporaneamente)
Uptime e SLA : Anche se non garantito da contratto vorrei che l'uptime fosse sotto controllo e che i server fossero sottoposti a continui controlli.
Sicurezza: non avendo transazioni online mi interessa avere solo protezione dati e contro intrusioni
Budget : Il budget è intorno alle 40 euro annuali, ma chiaramente si valuta anche la qualità del servizio offerto.

Alcuni parlano bene di Register, altri malissimo. Finora sono stato con Tophost ma ho avuto spesso problemi di blocco del sito.

Attendo consigli.

Grazie

Ciao! Per te è proprio necessario stare in Italia?

A mio parere per ottenere quei risultati su un condiviso dovresti stare su SiteGround o Inmotion (spendi un po più di 40 euro, ma neanche tanto di più).

Ciao,

hai visionato le offerte di ciaohosting?

Puoi optare per aziende Italiane ma con DC estero ad esempio, il livello di latenza in Europa e' ottimale per gli utenti in Italia e non solo ;)

Ciao.