Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno a tutti e buon anno. Prima di tutto vorrei fare i complimenti per il portale, ricco di contenuti aggiornati e interessanti. 

Entro aprile, insieme a mia moglie, ho in programma di aprire un web agency dedicata alla valorizzazione della piccola media impresa italiana attraverso gli strumenti offerti dal web (siti responsive, applicazioni per smartphone, siti e-commerce e commercio online, campagne di indicizzazione, marketing e social media) e una mirata attività di web editor: ovvero la creazione di contenuti testuali e multimediali associati alle campagne pubblicitarie online e alla promozione sul sito web.

E' un progetto lungo e complesso, ma abbiamo tutte le intenzioni di farcela :). Il nostro obiettivo a breve e medio termine è quello di gestire 15 clienti (almeno 2 ecommerce) per poi raddoppiarli il secondo anno e così via.

La domanda che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è (seppur scontata): per la mia agenzia qual è la miglior soluzione hosting per gestire i siti dei miei clienti, sia da un punto di vista economico, contabile e affidabilità/efficenza?

Premetto che lavoro principalmente con joomla (in rari casi con wordpress) per la realizzazione dei siti web.

Vi ringrazio in anticipo.

Vitaliano e Maria

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now