Jump to content
pluto

Mail: kolst VS qboxmail

Recommended Posts

Grazie Shazan

se è solo questo,per me non fa nessuna differenza , i gb non mi servono perchè faccio tutto con Gmail dove i gb c'e ne sono a sufficienza.

Mi serve solo per "rimbalzare" le mail su google e spedire tramite smtp (del mio dominio - loro in questo caso ) sempre con gmail.

Differenza invece di assistenza , affidabitalità soprattutto di invio con smtp autenticato ne conoscete?

chiederò  limiti di invio!

chi mi consigliate ?

Grazie 

Grazie

no vorrei un smtp autenticato con il mio nome a dominio

i servizi low cost lasciano il tempo che credono...  non vorrei avere il rischio di finire in spam per colpa di altri

spediamo circa 200 mail al gg

quindi a noi un limite di 100 ora / 1000  gg  ci sta bene!

e il  piano da  15 € di kolst  mutidominio  ci piacerebbe provarlo!! mi sa che  15 € si possono investire per prova... me la penso

ciao

edit

p.s   cmq se qualcuno avesse un riscontro diretto dei due sopraindicati  fornitori

grazie per pareri 

saluti

Grazie

no vorrei un smtp autenticato con il mio nome a dominio

i servizi low cost lasciano il tempo che credono...  non vorrei avere il rischio di finire in spam per colpa di altri

banalmente con il servizio mail di aruba (quello compreso nell'hosting per intenderci) ce l'hai.

poi chiaramente se vuoi un IP dedicato per te, allora la cosa cambia, anche nei costi. e non mi pare che kolst ti dia l'SMTP dedicato, e' sempre condiviso con altri... e se non leggo male, nemmeno qmailbox lo offre.

e il  piano da  15 € di kolst  mutidominio  ci piacerebbe provarlo!! mi sa che  15 € si possono investire per prova... me la penso

certo, son 15 euro, puoi spenderli sti soldi per far la prova...

Che dire

attivato  kolst  ... per 15 € mi sembra  di avere il mondo

ad ora nessun inghippo

configurato una  casella e un alias.

sto ancora aspettando pero i limiti ora/ giorno di invio mail

per il resto ad ora  Ottimo 

ciao