Jump to content
frk

Domini .com economici?

Recommended Posts

Grazie mille Don!

Nel frattempo stamane ho scritto sia a Kolst sia a DomainRegister.it e quest'ultimo mi ha risposto in meno di 5 minuti inviandomi il listino in pdf. Ottima impressione, peccato che i prezzi siano praticamente uguali a quelli di OVH, a parte 1 euro in meno per i .com, ma mettermi a trasferire un dominio per risparmiare 1 euro mi sembra un pò da pezzente... :-)

Grazie mille Don!

Nel frattempo stamane ho scritto sia a Kolst sia a DomainRegister.it e quest'ultimo mi ha risposto in meno di 5 minuti inviandomi il listino in pdf. Ottima impressione, peccato che i prezzi siano praticamente uguali a quelli di OVH, a parte 1 euro in meno per i .com, ma mettermi a trasferire un dominio per risparmiare 1 euro mi sembra un pò da pezzente... :-)

in effetti se non hai un considerevole risparmio sul totale dei domini non ne vale proprio la pena...

my 2 cents :)

Perdonami Pluto, mi sono espresso male, ovviamente per i professionisti che hanno decine/centinaia di domini anche un piccolo risparmio diventa importante, non mi sarei mai permesso di dare del pezzente ad altri, mi riferivo alla mia situazione, visto che di domini .com ne posseggo solo tre ;-)

Nel frattempo Kolst non mi ha ancora risposto...

Si anche a me Kolst per info commerciali ( 2 mail) non mi ha mai risposto.

Ho aperto cmq  il piano mail e non è male!!

Per i domini io quelli che ho da ovh li porto da top host dove si che c'e un risparmio.

anche se top host è sempre stato più o meno criticato  per gestire i dns penso c'è la faccia :-)

ciao 

Per i domini io quelli che ho da ovh li porto da top host dove si che c'e un risparmio.

anche se top host è sempre stato più o meno criticato  per gestire i dns penso c'è la faccia :-)

Per i domini ... tutto va bene fino a che tutto va bene.

Poi, nel momento in cui c'è un problema, di solito per risolverlo finisci per spendere il presunto risparmio di trent'anni di servizio... :D

Qui ad esempio hai la triste storia di un utente, chiamato a spendere 183 euro per modificare i dati del registrante: 

http://www.hostingtalk.it/forum/domini-e-registrazioni/26771-consiglio-per-trasferimento-dominio-e-cambio-intestatario.html/

Grazie

ma li ha poi pagati??

mi sembra una cosa strana.

ciao

Strana sicuramente.

Illegale certamente no.

Quell'utente non so se alla fine abbia pagato o meno, ma so di altri che hanno finito per doverlo fare... :-/