Jump to content
frk

Domini .com economici?

Recommended Posts

Salve, sapreste indicarmi i mantainers che offrono domini .com ai prezzi migliori? Mi basta dominio + dns, devo solo parcheggiare dei domini che ho presso OVH che ha alzato i prezzi.

Ho trovato TopHost che li propone a 6,99 + iva ma mi pare di aver letto testimonianze non troppo lusinghiere, qui e altrove... ne conoscete altri, oppure potete rassicurarmi su TopHost?

Grazie.

PS. Per favore (mi rivolgo soprattutto a certi providers) evitate di rispondere cose del tipo "ma che li vuoi regalati?" o le solite tiritere sui clienti stupidi brutti e cattivi che pretendono la luna senza voler spendere. Se non volete aiutarmi, non rispondete, e amen.

Ciao Pluto, grazie per la risposta.

Oltretutto, se non erro, tophost regala anche 100MB di spazio "di cortesia" (contro i 10 di OVH).

Ero in dubbio solo perchè mi sembra di ricordare vecchie discussioni in cui qualcuno lamentava addirittura di aver perso la titolarità del dominio (ma forse era un provider differente).

...cominciamo bene... ieri ho deciso di provare a chiedere qualche info preacquisto a tophost e ho composto un messaggio nella loro pagina "contattaci" ma non sono riuscito a inviarlo perchè mi restituiva l'errore "La verifica reCAPTCHA non e' stata superata!" ...peccato che, almeno sulla mia postazione, non viene visualizzata nessuna verifica recaptcha da poter inserire.

Allora, non trovando nessun recapito e-mail sul loro sito (cosa che trovo abbastanza assurda per una azienda che opera su internet), ho provato a inviare il mio messaggio agli indirizzi generici "info" e "commerciale" seguiti da @tophost.it e, dopo quasi un giorno intero, mi è arrivata una risposta automatica che mi invita ad usare i ticket. Ovviamente non posso usare i ticket perchè non sono ancora loro cliente.

Mi sa che mi toccherà desistere, anche perchè ho ritrovato delle vecchie discussioni qui su HT non proprio incoraggianti.

Sapete suggerire altre alternative per parcheggiare dei domini .com a meno di 10 euro l'anno?

Intanto, grazie per la gentilezza! :-)

Ho provato a dare una occhiata a domainregister.it ma hanno i listini sui server di google embeddati nelle loro pagine e io non posso visualizzarli e comunque la cosa "marca malissimo", come quella aziende IT che hanno un indirizzo gmail invece che uno su loro dominio.

Kolst già mi piace di più, la sento sempre nominare su HT e sembra accetti pagamenti con carta senza transitare da paypal (che odio).

Ora mi informo meglio, grazie ancora!