Jump to content
Sign in to follow this  
tuttofatto

perdita del mio dominio a causa di aruba

Recommended Posts

Buongiorno,

ho registrato parecchio tempo fa un dominio .com con mydom.it, siccome volevo cambiare host perchè non rispondono mai ai ticket ho chiesto il codice di migrazione ( spero si chiami cosi). Dopo una settimana mi telefonano da mydom dicendomi che loro si affiancano ad aruba non so bene per cosa, fatto sta che aruba ha avuto problemi mentre stava facendo delle operazione nei server e si si è fatta fregare il mio dominio che scadeva da li a un mese o poco più. Aruba a detta di mydom mi offrirebbe 5 anni per il .it che già posseggo e un alias equivalente al il mio .com.

A me non frega nulla di altri .net .cloud etc siccome il dominio è legato al mio marchio vorrei rientrare in possesso del .com e basta. Perchè non si sa mai.

Cosa posso fare?

Unica soluzione è che metti un avvocato se puoi provare il danno monetario e quindi starà ad aruba risolvere il problema...

Comunque non credo questa sia la sezione adatta per il tuo post...

Buongiorno,

ho registrato parecchio tempo fa un dominio .com con mydom.it, siccome volevo cambiare host perchè non rispondono mai ai ticket ho chiesto il codice di migrazione ( spero si chiami cosi). Dopo una settimana mi telefonano da mydom dicendomi che loro si affiancano ad aruba non so bene per cosa, fatto sta che aruba ha avuto problemi mentre stava facendo delle operazione nei server e si si è fatta fregare il mio dominio che scadeva da li a un mese o poco più. Aruba a detta di mydom mi offrirebbe 5 anni per il .it che già posseggo e un alias equivalente al il mio .com.

A me non frega nulla di altri .net .cloud etc siccome il dominio è legato al mio marchio vorrei rientrare in possesso del .com e basta. Perchè non si sa mai.

Cosa posso fare?

Si dimostrano anche poco seri, perchè è impossibile farsi "fregare" un dominio prima che scada, e i domini di solito non vanno persi. Visto che MyDom probabilmente non è un'azienda seria, prova ad entrare in contatto con Aruba e capire.

Sarebbe anche utile tu ci dicessi qual è il dominio, tanto è pubblicità gratuita e possiamo vedere in che stato è.

Giorgio

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this