Jump to content
Sign in to follow this  
Patrizio

Programma per anteprima live pagine php

Recommended Posts

Ciao a tutti, 

ho da poco iniziato a studiare questo nuovo linguaggio e vorrei conoscere un programma per visualizzare in anteprima i file .php (evitando di doverli caricare su un hosting online). Ho Brackets ma apre solo HTML e CSS, Dreamweaver non va, ed ho letto, ma non ancora scaricato, su Microsoft Expression Web. Esiste qualche programma facile da utilizzare, nel senso che non implichi impostazioni tecniche? 
Grazie a tutti!

Cosa significa che "non mostra la pagine web reale"? Tu modifichi i file dal tuo editor, poi salvi e da browser refreshi la pagina.

Allora, ho scaricato il backup del sito web ed ho estratto la cartella. Ho reindirizzato tale cartella nella directory di EasyPHP ed ecco il risultato.

dsfv.png

fdgdrfgff.png
Tra l'altro ho notato che, esplorando le varie cartelle dal browser, la public_html non me la mostra sebbene sia presente nell'originale.

beh potrebbero esserci degli errori, vuoi per incompatibilità del codice con la versione di php o altro

dovresti provare ad attivare gli errori a schermo e i log di php per vedere di che si tratta...

Guarda, non lo so questo che stai dicendo. Io dovrei fare delle piccolissime modifiche ad un sito web che mi è stato sviluppato. Per non andare a tentoni ho iniziato a studiarmi le basi di php. Non so se la scelta di usare EasyPHP sia stata la migliore e non so se debba o no correggere gli errori :stordita:  Sono un po' inesperto, lo so e vi chiedo scusa

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this