Jump to content
Mark Nigel

Pegaso Hosting alias PhoenixWeb S.r.l. esiste ancora?

Recommended Posts

Scusate sto cercando di trasferire tre domini da Pegaso Hosting ad altro registrar.

Ho mandato mail al loro help@pegasohosting.net alle 14:04 di oggi ma non succede nulla, cioè di solito arrivava almeno una mail con numero di ticket auto generato, questa volta nulla!

Ho provato allora ad inviare un fax al loro numero 0249665038 (indicato qui), ma il fax non risponde, cioè suona libero, ma non risponde nessuno.

Così mi sta già venendo un dubbio atroce, esistono ancora?

Anche perché abbiamo altri domini con loro, oltre il prepagato. :(

Ad oggi ancora nulla. :icon_dho:

Ho appena rimandato mail a help@pegasohosting.net ma anche questa volta non mi e' arrivata indietro la mail con il numero di ticket.

I domini in questione comunque scadono tra il 12 e il 14 gennaio, secondo voi faccio in tempo a trasferirli se quelli di Pegaso Hosting tornano dalle vacanze. :(

Cioe' si possono trasferire fino a pochi giorni prima della scadenza?

I domini in questione comunque scadono tra il 12 e il 14 gennaio, secondo voi faccio in tempo a trasferirli se quelli di Pegaso Hosting tornano dalle vacanze. :(

Che estensione hanno? I .it si trasferiscono in meno di 24 ore.

Che estensione hanno? I .it si trasferiscono in meno di 24 ore.

Ciao, grazie per la risposta, 2 sono .com e 1 è .org

Per ora ancora nessuna risposta da quelli di Pegaso, io scherzavo, ma mi sa che questi sono andati davvero in vacanza. :angry: 

Ciao, grazie per la risposta, 2 sono .com e 1 è .org

In questo caso occorrerà circa 1 settimana. Se sono semplicemente andati in ferie, torneranno comunque in tempo utile per consentire il trasferimento.

In questo caso occorrerà circa 1 settimana. Se sono semplicemente andati in ferie, torneranno comunque in tempo utile per consentire il trasferimento.

Sperèm! :icon_rolleyes:

Mi fa ridire che oggi ci e' pure arrivata la mail automatica di avviso scadenza dei sudetti domini, con pure scritto che dovremmo rinnovare almeno 10gg prima altrimenti:

Termine massimo per effettuare il rinnovo

Il rinnovo dei servizi deve avvenire tassativamente 10 giorni prima rispetto alla scadenza contrattuale.

In caso di rinnovo successivo rispetto al predetto termine, la procedura di rinnovo del dominio potrebbe non avvenire con successo o potrebbe comportare costi aggiuntivi imposti dai Registri Internazionali che saranno comunicati dallo Staff di Pegaso Hosting scrivendo a help@pegasohosting.net.

Ve beh l'importante che non siano slatati per aria che con loro abbiamo altri domini che vorremmo rinnovare.