Jump to content
Sign in to follow this  
al404

trasferire dominio da Register a Register

Recommended Posts

Ho un dominio  che era stato registrato da un agenzia ( su Register ) e devo trasferirlo sul mio  account ( Register )

Ho l'auth code ma non riesco a trasferire il dominio perché mi dice che è già presso Register.

Ho provato a chiamare e mi ha risposto un ragazzo che non mi sembrava molto convinto della risposta ache mi stava dando.

Mi diceva che devo chiedere all'agenzia, il problema è che vorrei evitare di farlo.

Possibile che pagando e avendo l'auth code non posso trasferire il dominio come se arrivassi da altro provider

Devo fare la triangolazione come con gli operatori telefonici? :D

Era successo anche a me, se ti può essere utile ti incollo l'email che mi arrivò.

Gentile cliente,
le comunichiamo che il dominio MIODOMINIO.COM è registrato attraverso lo stesso registrar a cui ci appoggiamo.

Questa situazione non permette di effettuare il trasferimento nel modo standard, per trasferire il dominio è necessario che prima l'attuale intestatario richieda lo spostamento del dominio sul nostro account all'attuale provider/registrar.

La modalità con cui lo spostamento del dominio può essere effettuato dipende dall'attuale provider/registrar e dalle modalità con cui è possibile gestire il dominio.

Per lo spostamento del dominio è necessario fornire all'attuale provider i seguenti dati:
Customer Id: xxx
Customer Username: xxx@xxx.com

Quando fatto potrà confermare l'esito dell'operazione rispondendo a questo messaggio, sarà poi possibile impostare il dominio ed eventuali servizi collegati secondo quanto richiesto in fase d'ordine.

Per richiedere ulteriori informazioni può rispondere a questo messaggio o aprire un ticket dal pannello di controllo.

Cordiali saluti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this