Jump to content
franz

Hosting agevolato per Onlus

Recommended Posts

Ciao a tutti, sono il presidente di un'Associazione di Volontariato Onlus e sto cercando un hosting provider che possa fornire a prezzo agevolato i servizi per un sito WordPress e delle caselle email.

Ho visto le proposte di XLogic, ma ne sto cercando anche altre, per cui vi chiedo aiuto.

Grazie mille in anticipo.

uhm...

non ho ben capito: stai cercando hosting """scontati""" in quanto destinati ad una Onlus?

in tal caso, credo che la soluzione sia quella di contattare ogni singolo provider che ti interessa e farglielo presente.

però credo anche che - per quanto si tratti di una Onlus - possa permettersi un hosting lowcost, visto che siamo nell'ordine di poche decine di euro all'anno...

Ciao DonChisciotte, la mia associazione è stata appena costituita e abbiamo pochissimi fondi. La maggior parte delle spese le copriamo di tasca nostra. Un hosting agevolato che capisce questa situazione e fa scontistica ci viene in contro moltissimo perchè vuol dire poter usare i pochi soldi a disposizione per le attività dell'Associazione. Se devo spendere 40€ preferisco pagare l'assicurazione per un anno di un volontario (questo è il costo) rispetto a pagare un hosting. Ogni euro risparmiato è oro colato.

Grazie comunque delle indicazioni, infatti li sto contattando uno per uno per sondare il campo. :)

Ciao a tutti, scusate la latitanza. Alla fine abbiamo ottenuto gratis i servizi "Google for No Profit" che consiste in tutto il pacchetto GApps gratuito, compreso Google Sites con cui abbiamo realizzato il nostro.