Jump to content
Sign in to follow this  
giovanni81

Ngi Hdsl

Recommended Posts

No , ma informati se usano un cvp telecom in affitto (come alcue volte fa fastweb) oppure te la portano direttamente loro con le loro manine.

Noi in ufficio abbiamo una hdsl diretta fastweb , non sarà un mostro di velcoità ma ho ping ottimi , quasi a livello di fibra (10 ms su maya.ngi.it) e regge senza grossi problemi una videochiamata mentre unaltro parla con skype

No , ma informati se usano un cvp telecom in affitto (come alcue volte fa fastweb) oppure te la portano direttamente loro con le loro manine.

Noi in ufficio abbiamo una hdsl diretta fastweb , non sarà un mostro di velcoità ma ho ping ottimi , quasi a livello di fibra (10 ms su maya.ngi.it) e regge senza grossi problemi una videochiamata mentre unaltro parla con skype

Credo si appoggino pesantemente a telecom.

Il problema è che ho bisogno di tanta banda garantita, almeno 1,5mbps e Fastweb non la da

si logicamente si appoggiano a telecom...direi che NGi puo essere una buona soluzione, contatta il commerciale e chiedi direttamente a loro, ecco unica cosa i prezzi, non so quanto siano allineati al mercato

Fastweb ti posso garantire che ha MCr , poi dipende se la tua zona è coperta in manier almeno parziale da Fastweb , fai una cosa , rompi le palle varie volte al 192192 e poi fissa un contatto con un commerciale.

Se non sbaglio fino a 2 mega in mcr dovrebbero darlo!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this