Jump to content
Sign in to follow this  
PsYCHo

La guida per comprare il condizionatore portatile giusto per te

Recommended Posts

Salve a tutti,

sono un tecnico riparatore e installatore di climatizzatori, e vi voglio presentare questo sito, www.ilcondizionatoreportatile.it dedicato a chi vuole combattere il caldo africano di questi giorni, acquistando un condizionatore portatile.

Inizio subito dicendo che grazie alla mia esperienza ho visto cambiare molto questo mondo, la tecnologia ha fatto grossi miglioramenti. Una decina di anni fa questi aggeggi erano veramente rumorosi e non rinfrescavano quasi per niente! Oggi il discorso per fortuna è molto cambiato e, sopratutto, migliorato in maniera sensibile.

In questo portale vengono pubblicate recensioni che elencano pregi e difetti dei modelli attualmente in commercio, grazie alle nostre prove sul campo e ai vari test che abbiamo effettuato nei nostri laboratori di riparazione. Penso che non esista la macchina perfetta, ma quella migliore per ognuno di noi, e l'obiettivo di questo blog è proprio quello di aiutare l'utente a districarsi nella miriade di prodotti, per individuare quello che meglio accontenta le sue esigenze.

Sia che cerchiate un condizionatore portatile senza tubo, oppure uno molto silenzioso (anche se ce ne sono pochi) o magari volete qualcosa di molto potente ma allo stesso tempo che non vi costi uno sproposito, troverete la risposta e il modello per voi.

Beh allora vi aspetto sul sito e se avete qualche suggerimento avro' il piacere di leggerlo.

Grazie.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this