barh.it 10 Report post Posted June 28, 2017 ciao a tutti,è da un bel po' che non capito su questo forum :) ho un problema: qualche anno fa ho attivato per un cliente un dominio+hosting su hostingplan.net. da qualche giorno la mail associata a quel dominio non funziona più. cercando di contattare l'assistenza,ho scoperto che il sito viene reindirizzato su aruba. probabilmente è stata assorbita? il fatto è che per contattare l'assistenza sia tramite ticket che telefono,ho bisogno di un account cliente che io non ho! sapete se esiste un contatto alternativo per risolvere il problema? grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Xlogic 11 Report post Posted June 28, 2017 Ciao, prova a contattare Aruba e gli spieghi il problema. Share this post Link to post Share on other sites
barh.it 10 Report post Posted June 28, 2017 ho risolto! mi ero dimenticato di dire che dovevo riferirmi ad aruba business (tutti gli ex clienti di hostingplan.net sono sotto aruba business) ho chiamato aruba "normale" che appunto,mi ha rimbalzato su aruba business dove,cone detto,se non hai i dati di accesso,non puoi aprire ticket. per fortuna ho trovato il nr. di telefono su un altro forum,ho chiamato spiegando il problema ed hanno mandato un reset password alla mail intestataria dell'account (quella del cliente) a chi purtroppo è nella mia situazione,il numero è 0575050342 telefonata al cliente,inoltro di email e sono riuscito a risolvere tutto :) grazie! Share this post Link to post Share on other sites
Xlogic 11 Report post Posted June 29, 2017 Ottimo. Ciao. :) Share this post Link to post Share on other sites