Vai al contenuto
VonT

Cosa è successo a infinytech.net?

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi presento rapidamente col motivo della mia visita: il provider infinytech.net è down. Ma non solo down: il suo sito non risponde, i siti hostati là non sono raggiungibili, le mail non funzionano, il telefono non risponde.  Sparito.

 

Così google mi ha portato qua, e così ho notato che infinytech è (era) iscritto a questo forum, anche se non digita dal 2012.  Se qualcuno avesse notizie, conoscenza, dritte, leggerò con attenzione.

 

Mi fiondo ad eseguire il trasferimento dei domini della mia amica fotografa verso... Ehiweb? Register.it? ...? Ma ci tocca dare per persi i contenuti dei siti, e le mail. Sigh!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo: Infinytech è down, anzi dead. Morta, estinta.

 

Per recuperare i dati, conviene rivolgersi a SeeWeb.  Per migrare i domini, il titolare sig. Fabio Fabretto è raggiungibile al cellulare, e potrebbe rilasciare l'auth code.

 

 

 

 

Sig. Fabretto, utente Infinytech, probabilmente ci sta leggendo, potrebbe scriverci due righe al riguardo? Grazie....

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo che l'azienda Infinytech ha, suo malgrado, chiuso l'attività.

 

Presso di noi avevano alcune centinaia di domini .it, ed è da venerdì e durante tutto il week-end che stiamo dando supporto a molti loro ex clienti per migrare altrove.... con molte difficoltà, perché fino a ieri neppure noi sapevamo esattamente cosa fosse successo.

 

Confermo altresì che, almeno in certi casi, Seeweb ha potuto recuperare i dati degli ex-clienti Infinytech; però, a questo proposito, se qualcuno è interessato per maggiori dettagli è d'uopo che si rivolga a Seeweb.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×