hittolo 11 Report post Posted September 25, 2017 Salve a tutti non sono sicuro che sia la sezione giusta. Comunque in pratica mi trovo a dover spostare alcuni siti con tanti file che occupano anche 6-20Gb e spostarli in locale e poi ricaricaricarli è complicato. Cercavo in servizio che lo facesse online ed ho trovato solo www.multcloud.com che consente di muovere i files ma con molti limiti se non con un abbonamento annuale, per me servirebbe un piano spot, non credo di usarlo annualmente. Avete suggerimenti su servizi simili? Grazie a tutti in anticipo Share this post Link to post Share on other sites
HostinGorilla.com 13 Report post Posted September 25, 2017 Ciao, non puoi fare direttamente lo spostamento tra il server "vecchio" e quello nuovo? L. Share this post Link to post Share on other sites
VonT 83 Report post Posted September 26, 2017 Mi chiedo anch'io: perchè devi per forza "triangolare" da qualche altra parte? Comunque, mi permetto anche un'osservazione maliziosa: non puoi fare semplicemente un restore sul nuovo server del backup dei siti (perché ovviamente tu un backup ce l'hai, VERO? :cartello_lol: ) Share this post Link to post Share on other sites
carloxp 10 Report post Posted February 5, 2018 Ma che tipo di server/os hai in origine? Share this post Link to post Share on other sites