Jump to content
nappi_2013

Netsons ha ancora alzato i prezzi: quali nuovi provider mi consigliate?

Recommended Posts

Già da molto tempo Netsons ha alzato i prezzi ed ora mi sono rotto. Per rinnovare un dominio statico mi chiede 30,38 €. Pensavo di passare a Tophost e scegliere Aruba come mio provider futuro. Voi cosa consigliate? Per tutti i siti, anche quelli statici mi serve il PHP.

Sito statico senza email: 7,31 € iva inclusa / anno (Tophost)

Sito statico con email: 14,63 € iva inclusa / anno (Aruba)

Sito dinamico: 24,40 € iva inclusa / anno (Aruba)

C’è di meglio?

A presto e grazie

Edit 1:

Meglio di Aruba c'è Register, l'hosting è un po' più scarso ma dovrebbe bastare per i vari cms e costa 13,18 € iva inclusa / anno (sito dinamico). Aruba l'ho provato in passato è non posso lamentarmi, a mio avviso è allo stesso livello di Netsons. Register non l'ho mai provato mentre Tophost si, una volta sola e francamente mi ha deluso. Sarei quasi tentato di provare questo Register. Secondo voi, quest'ultimo, come qualità del servizio è paragonabile a Netsons ed Aruba oppure a Tophost?

grazie

Edit 2:

Ragazzi 3 secondi dopo che ho scritto Register mi ha cambiato i prezzi!!! Pazzesco!!! Hahaha...

No resta Aruba e Tophost, a questo punto sarei indirizzato su Aruba. Nessuno partecipa alla discussione? Sono così antipatico?

Quando chiedi se c'è di meglio, intendi che costino meno o di migliore qualità?

Considerando che le aziende di hosting italiane sono diverse centinaia, suppongo che la risposta sia affermativa in entrambi i casi, ossia che esistano sia aziende che offrono un prodotto di qualità superiore che offerte a prezzi più bassi.

Basta cercare e documentarsi.

Anche questi molto interessanti:

https://www.miriodev.com/wordpress-gestito/

cosa ne pensate?

Una cosa che non capisco è perché devo pagare il dominio e non posso registrarmelo in autonomia come fanno gli altri hosting provider... :(

Ciao Nappi_2013,

I nostri pacchetti non sono "fissi", sono flessibili in base alle esigenze del cliente. Nello specifico il pacchetto da te indicato si occupa di gestire il sito in tutti i suoi aspetti.

Se vuoi ci possiamo sentire in privato per maggiori dettagli.

Ciao,

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now