Xenoriss 0 Report post Posted December 5, 2017 Ciao Ragazzi,Ho un problema nella configurazione di NGINX (premetto che non ho mai configurato un reverse proxy ). Allora ho 3 VM e di conseguenza 3 IP diversi. Sto configurando questo reverse proxy in modo tale da poter raggiungere le 3 VM dallo stesso IP (cambiando ovviamente il context-root). La mia configurazione è questa: upstream balancer-site1{ ip_hash; server 0.0.0.0;}upstream balancer-site2{ ip_hash; server 0.0.0.0;}upstream balancer-site3{ ip_hash; server 0.0.0.0;}server { listen 8080; server_name mysite1; location /site1/{ add_header Cache-Control no-cache; proxy_pass balancer-site1/site1/; }}server { listen 8080; server_name mysite2; location /site2/{ add_header Cache-Control no-cache; proxy_pass balancer-site2/site2; }}server { listen 8080; server_name mysite3; location /site3/{ add_header Cache-Control no-cache; proxy_pass balancer-site3/site3; }} Il problema e che digitando il sito3, passa sempre dal sito1 per poi finire sul sito3, causando problemi ai diversi CSS. Qualcuno sa dove sbaglio?Si configura così?Grazie mille^^ Share this post Link to post Share on other sites
DonChisciotte 59 Report post Posted December 5, 2017 data la tua configurazione (1 reverse proxy -> 3 VM -> 1 sito per VM) potresti non usare la configurazione con upstream; in ogni caso, la direttiva "server" devi vari upstream NON È 0.0.0.0 ma l'indirizzo IP della VM, vero? inoltre, sulla singola VM è presente la configurazione appropriata del sito che vuoi raggiungere? Share this post Link to post Share on other sites