Jump to content
pluto

35 € per cambiare Owner Da Register.it

Recommended Posts

Ciao

Ho  il dominio .com intestato alla ditta individuale pluto di pluto pippo

dall'anno prossimo diventa srl     pluto srl

be register mi chiede 35 € per il cambio con 1 anno di rinnovo però... ( e pensare che su top host il cambio è gratis.)

Consigli??

lasco tutto cosi? non cambio nome owner

trasferisco a mio nome personale (persona fisica)

oppure ??

Ciao Grazie

be register mi chiede 35 € per il cambio con 1 anno di rinnovo però... ( e pensare che su top host il cambio è gratis.)

Per i .com  forse adesso Tophost li farà anche gratis, ma per la stessa operazione per un .it pare ti facciano pagare la bellezza di 190 euro:

http://www.hostingtalk.it/forum/domini-e-registrazioni/26771-consiglio-per-trasferimento-dominio-e-cambio-intestatario.html/

Comunque: fatti un favore, trasferisci il dominio altrove e poi modificane l'intestazione

Grazie

Già ...  cambiare

ma per la prima volta ho fatto la caz..  di avere nome  dominio e spazio web con stessa società. 

e  trovare quei 2/3 gg di probabile buco per le mail non è facile.

ciao grazie

a proposito consiglio  per hoster con cpanel e multidominio  budget 100/130 €  chi c'e in italia??

grazie 

Scusa, ma se imposti i dns correttamente di sicuro il sito resterà online, una volta iniziato il trasferimento del dominio trasferisci files/database/emails e poi modifichi i dns e punti il dominio al nuovo hosting.

Ciao.

Certo 

ma non sono sicuro se register una volta che vede l'inizio trasferimento  mi blocchi i dns? o non mi faccia più entrare bo???

Faro cosi

Apro spazio web (appena ne trovo uno decente)

Punto i dns meglio gli ns sul nuovo spazio

una volta che il sito "gira"  trasferisco il nome a dominio a nuovo registrar 

ciao  grazie

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now