Jump to content
Sign in to follow this  
gianluigi909

Disattivazione FTP Aruba

Recommended Posts

Salve e Grazie per Avermi Accettato,

Volevo chiedervi informazioni riguardo un problema grave che ho riscontrato trasferendo un Dominio da Aruba a Siteground.

Avendo riscontrato un rallentamento eccessivo del mio sito su Hosting Aruba negl'ultimi mesi, ieri ho deciso di trasferire il mio Sito e il Mio Dominio su Siteground.

Ho Effettuato tutte le procedure succerite dal sito ma purtroppo effettuando anche un trasferimento del Dominio ora i Tecnici di Siteground non hanno più la possibilità di Accedere all'FTP per esportare i dati perchè Aruba subito dopo il Trasferimento del Dominio ha eliminato dal Pannello di Controllo il mio Dominio, nel giro di qualche Ora.

Ora, non avendo a disposizione un Backup ho provato a Contattare l'assistenza clienti di Aruba e mi hanno detto che non c'è modo di recuperare l'accesso/file sull'FTP ma solamente un Backup del Database.

Chiedo a Voi, più esperti, c'è un modo per Recuperare questi file ? è mai possibile che nel giro di qualche ora Aruba ha eliminato tutto il Contenuto dell'FTP e non quello del Database in mysql ??

Grazie in Anticipo

gianluigi909