Vai al contenuto
nappi_2013

Prendere una VPS per MT4

Recommended Posts

Io sto ancora cercando una VPS...

Mi sembra di capire che i dettagli per contraddistinguere una VPS siano i CORE, i GB di RAM, i GB di disco (SSD o HD) e la banda oltre che ovviamente il prezzo.

Esiste qualche programma per mettere a confronto un core di una VPS ed un'altra? Non penso siano tutti uguali, giusto?

ciao

e' un discorso un po complesso... AWS free tier è una VM con prestazioni veramente minimali sicumente non adatta allo scopo, AWS in sostanza ti fattura in base alle risorse utilizzate... Altri provider come noi ad esempio ti danno la VPS ad un prezzo fisso mensile... il numero di core è abbastanza vago in quanto le prestazioni dei core cambia da cpu a cpu ed inoltre andrebbe indicata la frequenza, piu alta è la frequenza migliore e la prestazione. Il disco è altrettanto importante meccanico SSD o NVME fa la differenza. 

Non sapendo bene cosa ti serve potresti prendere una VPS provare ad utilizzare MT4 e poi nel caso salire come configurazione estendere le risorse e semplice sia in CPU che disco che RAM

Mi piace molto di più la vostra filosofia che quella di Amazon ma non essendo un sistemista non mi va di acquistare una VPS senza prima averne provato almeno una nella mia vita. Quella di AWS è perfetta perché è gratuita.

Ti andrebbe di darmi una mano qui?

http://www.hostingtalk.it/forum/virtualizzazione/38095-configurare-una-vps-per-pubblicare-le-mie-esercitazioni.html/