Jump to content
Knifex

Consiglio hosting ad alta velocità

Recommended Posts

Salve ragazzi, attualmente sto utilizzando il piano di Siteground "Startup".

Attualmente il mio blog (wordpress) conta circa 10k visite mensili e dai prossimi mesi è in progetto di avviare un e-commerce (woocommerce) su un sotto-dominio 

tipo shop.mysite.it e di conseguenza dovrò installare una nuova versione wp.
Per questo motivo sto cercando un hosting che non abbia molti problemi nel gestire i processi di due wordpress e che mantenga una velocità eccellente.

Avete dei consigli?

Suggerirei una società di hosting non troppo grande per poter ottenere un supporto migliore e disporre di server in Europa, testare la velocità della homepage del provider e cercare piani che non limitino il numero di siti Web ma che non offrano spazio illimitato o larghezza di banda poichè questi sono "over selling" e troverai il server molto conteso.

Se tu PM me posso mandarti le nostre offerte e discutere di più.

Saluti

Sam

Con SiteGround sono stato rivenditore e ti assicuro che offre molto. Chiaramente ho istallato diversi WordPress sullo steddo dominio (in cartelle sottodominio) il problema è il numero di database gestibili. Se è uno non puoi farlo. Mi ricordo di averlo fatto anche con startup, non so se è cambiato qualcosa dovrei accedere al pannello.

In caso non sia possibile è possibile avere un Personal Server ( da 5/10 euro in su) e fare tutto ciò che vuoi.

p.russo@relite.eu

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now