Vai al contenuto
Roc

Tophost...così imparo!!

Recommended Posts

Avevo dimenticato di averci avuto a che fare più di dieci anni fa... ci sono sfortunatamente ricapitato. Un paio di giorni, subito problema all'installazione di una procedura web...e subito errori. Nessuna possibilità di visualizzare log o altri ausili, l'assistenza dice quello che vuole... e qui subentra il loro diritto di recesso/truffa...

Cavernicoli dell'hosting...
So che sarà considerato solo uno sfogo ma, lo dico per la vostra salute neurologica, tenetevi alla larga da questi signori...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao, se stai cercando un hosting in grado di fornire un assistenza in tempo reale 24/7 puoi affidarti a noi di https://sonicfast.io/,                                                                          abbiamo vari metodi per fornire assistenza clienti tra cui livechat, discord, telegram e tickets.

Share this post


Link to post
Share on other sites

--- agg. al 13/3/2019
Nella stessa giornata del rilascio della mia recensione, sono stato contattato telefonicamente dal sig. Simone Righini, il quale ha chiesto scusa per quanto successo ed ha avviato la procedura di rimborso totale; un'analogo ticket mi è stato inviato dall'assistenza Tophost scrivendo, tra l'altro, "...rimborsato integralmente quanto da lei pagato e deciso di lasciarle attivo il prodotto fino alla scadenza in modo del tutto gratuito".
Anche se iniziativa partita solo dopo la pubblicazione del post, ritengo giusto farlo presente qui come la recensione iniziale; va dato merito a chi sa fare un passo indietro mettendoci la faccia...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Roc, sono contento di vedere il tuo aggiornamento, è bello quando un'azienda cerca di fare ammenda per i suoi fallimenti e ancora meglio quando le persone come te aggiornano la tua opinione per riflettere questo. Con i social media oggi essere così parte integrante delle nostre vite e avere un tale impatto sulla fiducia anche delle più grandi aziende ha un impatto. Come qualcuno che gestisce un'attività di hosting, le tue parole sono le benvenute.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×