Jump to content
Sign in to follow this  
yak39

Esperienza frustrante, consigli [Kolst]

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sono lettore abbastanza assiduo di questo forum,  e nonostante questo ho voluto comunque affidarmi a Kolst per i loro servizi di Cloud hosting, incoraggiato da una stabilità buona. Per anni mi sono trovato bene, ma negli ultimi mesi è un disastro, ed onestamente non so come comportarmi, in particolare perchè stiamo perdendo vendite a causa loro.
Sono più di 20 giorni che due nostri siti continuano a capitare in errori 508 a causa di un teorico raggiungimento limite delle risorse a noi dedicate. Ovviamente questi limiti *non* li abbiamo mai toccati! Abbiamo quindi scritto subito al supporto tecnico il quale ad oggi dopo 22 giorni non abbiamo ricevuto risposta (ed ho ovviamente screenshot per dimostrarlo). Per la verità una risposta l'abbiamo ricevuta, dopo aver sollecitato tramite un altro ticket: "in carico al reparto copetente". Da li, il nulla.
Nel frattempo a causa dell'errore abbiamo totalizzato oltre 4500€ di mancati acquisti tramite carrelli abbandonati e migrare in un momento di picco della nostra stagione pare davvero un rischio.
Non so come comportarmi, in particolare perchè i canali normali non funzionano e la nuova capogruppo - irideos spa - ha solo una mail generica per i reclami.
Qualcuno nel forum si è già trovato in queste situazioni? come avete agito?

Vi ringrazio

Ciao,

capisco che migrare nel bel mezzo della stagione sia un rischio grosso ma come dici tu stesso le perdine sono importanti e la situazione non sembra migliorare, 22 giorni sono una follia...ti consiglio di trovare qualcuno che ti possa supportare nella migrazione e sopratutto ti offra supporto "nel dopo" 🙂

Buona fortuna
Luca

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this