Jump to content
Sign in to follow this  
Blacking

Server deidcato con Proxmox per sviluppatore

Recommended Posts

Salve a tutti,

Sono uno sviluppatore C/C++ Linux che compila e fa debugger su macchina virtuali, normalmente VPS Low Cost OVH e Aruba. Le mie applicazioni in genere hanno bisogno di settaggi, librerie aprticolari e spesso di particolari distribuzioni.

Per il nuovo anno vorrei mettere un po' di ordine, fare un contratto per un server dedicato, installarci Vmware o Proxmox e attraverso un'interfaccia grafica installare, fare snapshoto, gestire e ditruggere le mie macchine. Quindi con una gestione molto dinamica anche se non escludo che qualche macchina debba funzionare H24.
Non escludo che mi servira' installare anche qualche desktop Windows, per test veloci, anche di poche ore.

Mi rivolgo a voi per capire quale azienda offre dei prodotti convenienti, magari con ip italiani. Ho provato a girare un po' ma trovo prevalentemente macchine con Cpanel e Plesk installati che non sono esattamente cio che cerco.
Il budget non supra 1500 euro all'anno ma principalmente vorrei avere la possibilita' di provare il servizio per almeno un mese per capire se continuare o no.

Grazie.

Domanda: e' proprio necessario un IP italiano?

Cosa cerchi esattamente ?

Se hai bisogno di un dedicato ti sei risposto da solo, devi prendere una macchina in cui installarti tutto da solo.

In cosa non ti trovi con cPanel e Plesk?

Emanuele - www.fasthosting.ch

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this