Jump to content
Sign in to follow this  
GrG

Free Hosting in Italia. Come siamo messi?

Recommended Posts

TESTO ELIMINATO DA GIORGIO (RIPUBBLICO UNA VOLTA COMPLETATO)

vorrei un ostro parere sull'ultimo punto... (è realtivo all'hosting gratuito, ma si adatta senza problemi anche a quello a pagamento...)

nel commento sotto il bello.com non ho capito a quali providers ci si riferisce : connettività o hosting ? :stordita::stordita::080402ask_prv:

Perchè se si parla di connettività molto spesso l'italiano medio viene colpito dalle offerte a basso costo poi però banda garantita e Dns rimangono arabo ai più !:19::19:

scusa mi è scappata un parte del commento che doveva rimanere nelle bozze...

mi riferisco all'hosting...

EDIT:

ho bisogno di una zampa... allora, in lista ho:

ypu

hostingvirtuale (trattative in corso)

web-gratis

e ho già fatto:

ilbello

altervista

netsons

helloweb

cosa manca? nessuna richiesta da parte mia sull'offerta... intendo piani completamente free e non trial nè parti free di piani a pagamento...

grazie

ah, naturalmente si parla di ITALIA. ho volutamente escluso i due/tre servizi italiani basati su mywnfreehost.

unltima cosa:

ecco la mia scaletta per le recensioni:

1 descrizione generale (commenti che vagano per la rete)

2 descrizione caratteristiche

3 commento php.ini e altre policy di sicurezza ad esempio mod_security o porte utili chiuse sul server (21, 25...)

4 commento sui problemi riscontrati con l'installazione di: phpbb2, coppermine, wordpress e joomla in versione base

avete altre idee per questi punti?

ah, visto che comunque piovono le mail, toglo l'articolo. lo ripubblicherò solo una volta finito.

no, perchè è un piano reseller in pratica...

cioè, tu ti registri e loro ti danno sito e pannello, hai una getione parziale degli account, non hai obblighi legali ma fan tutto loro, non puoi modificare il php.ini e i vari settaggi, mettere un tuo pannello... sei solo uno dei tanti siti UGUALI su server UGUALI, quindi non sei niente... leggi l'altro post dove mi hai fatto la domanda...

no, perchè è un piano reseller in pratica...

cioè, tu ti registri e loro ti danno sito e pannello, hai una getione parziale degli account, non hai obblighi legali ma fan tutto loro, non puoi modificare il php.ini e i vari settaggi, mettere un tuo pannello... sei solo uno dei tanti siti UGUALI su server UGUALI, quindi non sei niente... leggi l'altro post dove mi hai fatto la domanda...

se sono free, qualche limitazione c'è da qualche parte ! :stordita:

e cmq il vista panel non è affatto male , per le esigenze molto particolari non mi rivolgerei a loro, cmq il loro free hosting pare sia ben visto !

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this