Jump to content
Sign in to follow this  
Deflagrator

Zend Optimizer

Recommended Posts

Ciao a tutti, avevo intenzione di installare il VbSEO,

Quindi necessito di installare sul mio Server Windows, lo Zend Optimizer, l'ho scaricato e l'ho instalato selezionando come server web apache, la sua cartella, e la cartella del php.ini. L'installazione è andata a buon fine e controllo con la funzione phpinfo se il modulo è caricato e ho riscontro positivo:

Zend

Optimization Pass 1 enabled Optimization Pass 2 enabled Optimization Pass 3 enabled Optimization Pass 4 enabled Optimization Pass 9 enabled Zend Loader enabled License Path no value Obfuscation level 3

 

 

 

 

Così, decido di eseguire il file di test che scarico dal sito di vbseo, per controllare se ora è installabile, ma mi dice comunque che lui non lo rileva... come mai? cosa ho sbagliato nell'installazione? :062802drink_prv:

 

ps ovviamente ho riavvianto apache più volte, ma ottnego sempre lo stesso risultato, anche elimindando la cache del browser.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ehm... per quale diavolo di motivo hai installato Apache e non usi IIS?

 

Perchè ho un sito in asp.net e in php, dato che il supporto di php per iis è scarso e mancano alcune funzioni, mi serve anche apache. Soluzioni al mio problema?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Al di la di eventuali soluzioni (ho in mente una cosa, adesso googlo poi ti rispondo), mi chedo se hai mai provato Php su IIS. Apache su Windows è lentissimo (ed anche su Linux è meglio altro) ed altrettanto instabile.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Salve,

Personalmente ho un sito in ASP (ma ASPX sarebbe la stessa cosa) e un Forum in VBulletin (quindi PHP), su cui è installato Zoints SEO che fa aprte della stessa famiglia di prodotti di VBSEO ...

Ho installato anche ISAPI Rewrite e PHP è instalalto come Isapi extension ... e non mi sembra di trovare limitazioni di sorta ... il tutto funziona proprio bene.

Probabilmente non ti rispondono in molti perchè la configurazione che hai messo in piedi non è molto usuale ...

Googlando ho visto questo : http://forums.hostsearch.com/showthread.php?t=2296 ... se i in quelle condizioni ?

 

Ciao !!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×