Jump to content
Sign in to follow this  
Valeriano Manassero

The HT Big Black Out (reloaded)

Recommended Posts

Stiamo finendo di rimettere su tutto, nel week-end sarò nascosto in Tanzania dopo praticamente due giorni di santi venuti giù dal cielo (e pochissime ore di sonno)...

Come anticipo posso dirvi che il server è rimorto, ma stavolta è saltata la motherboard che si è portata dietro parte dei dischi (quindi è probabile che l'alimentatore morto fosse conseguenza, non causa del primo down).

Grazie ad un lavoro di tutto lo staff siamo riusciti a recuperare il 99% dei dati...

Settimana prossima vi darò qualche info in più (o ci pensa il grande capo :D ).

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo, stiamo ancora ripristinando, vi chiediamo solo un po di pazienza mentre riallestiamo le cose. Abbiamo perso i messaggi dell'ultimo giorno purtroppo, il resto invece è integro e funzionante. A presto le spiegazioni :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Avvertimento: i lavoro verranno completati ancora nelle prossime ore, ci scusiamo per il disagio, alcuni dati risultano attualmente mancanti e verranno ripristinati a breve. Notizie sempre in questo topic.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Siamo in situazione momentanea, verrà ripristinato tutto qui, nel frattempo siano pronte le macchine nuove che ospiteranno ht definitivamente, purtroppo il tutto ci ha colti molto alla sprovvista e la sfiga di una doppia rottura a distanza di poche ore non era cosa prevedibile.

 

Come detto, ora siamo in pieno lavoro, quando sarà finito tutto, le spiegazioni e i chiarimenti :) Grazie per la pazienza

Share this post


Link to post
Share on other sites
Sign in to follow this  

×