Jump to content
Sign in to follow this  
theprincy

Per chi ha problemi con la Registar/Grafysabry

Recommended Posts

Ora mi va tutto.

Ragazzi sto facendo gli stampi in cera per fare la statua al buon Roberto... e visto come mi ha assistito personalmente sto visionando i listini di revhost.

Quoto, per quanto riguarda l'assistenza al ripristino dello spazio e dei servizi collegati niente da eccepire :asd:

Buon lavoro.

Ho trovato questo post in un sito mai più attuale di ora :

Tutto è partito da un banale guasto tecnico al server seguito dal fallimento dell'azienda che gestiva i server e i domini. Fortunatamente ( ma ora ( gennaio 2008) aggiungo sfortunatamente ) l'azienda e tutti i relativi siti sono stati acquisiti da una seconda azienda ( revhost) che si è presa in carico la faccenda ed ha riparato i server ed ora sta riparando la questione dei domini. Proprio la gestione dei nomi dei siti è, sembra il problema principale che sta ritardando la messa online dei siti di circa 3000 clienti e chissà quanti altri siti. La vecchia registar.it era gestita in modo irrazionale ai limiti della legalità.

E proprio alla gestione irrazionale della vecchia registar ha fatto si che in questo mese di gennaio, è definitivamente chiusa, come allora dal guasto si è passato alla definitiva morte della Registar.it di Sabrina Mostacchia.

Molti domini e servizi hosting sono stati ripristinati ( oltre 1000 ) ma allo stato attuale purtroppo non sono in grado di fare il miracolo, per gli altri, come feci già ad ottobre e me ne dispiace molto.

Nel caso in cui vogliate maggiori spiegazioni potete trovate sul sito http://www.revhost.eu i dati per poter mettersi in contatto con noi.