Jump to content
Sign in to follow this  
alaint

... Risposta allucinante !

Recommended Posts

Salve, da alcuni mesi sono passato presso un noto gestore hosting; dico noto perchè ha fatto parecchia pubblicità in questo forum ramazzando parecchia utenza grazie all'afferta più vantaggiosa di hosting condiviso.

Purtroppo è iniziato ben presto un vero calvario:

ticket risposti dopo giorni ecc.

Il problema maggiore risiede nel fatto che da mesi fornisce il servizio spamassassin in modo totalmente singhiozzante. Dopo alcuni mesi totalmente sospeso adesso sta funzionando saltuariamente nella macchina che ospita il mio account.

Potete capire la pessima figura con i clienti che segnalano il problema dello spam che arriva ad ondate mentre mi trovo ad inventare scuse per toppare la porcheria di servizio offerto.

Dunque, sapete la risposta ricevuta ?

... per l'hosting condiviso è mormale che accada; si tratta di più configurazioni sulla stessa macchina quindi lo Spamassassin può non andare bene per tutti... Se vuole un servizio professionale deve passare su un VPS ecc ecc.

Mi chiedo i miei soldi dove siano finiti considerato il fatto che è diventato necessario passare altrove per una inadempienza come questa nel fornire un servizio che poi è una mera sciocchezza.

Avrebbero DOVUTO menzionare questa possibilità nell'elenco delle performance dei loro server piuttosto che arrabbattare clienti per poi non riuscire più a saperli gestire... sventolando il tutto compreso!

Chiedo a voi, data la mia incompetenza nel settore, cosa ne pensate ??

Ciauz

ma non hai la possibilità di configurare l'autolearning di SpamAssasin? A seconda di come è configurato SpamAssasin dal tuo hoster, affinchè sia efficace, è molto importante che venga un pò "allenato" con l'autoapprendimento..

Se vuoi delle risposte allucinanti puoi rivolgerti anche ad un altro provider abbastanza "famoso" che alle mie richieste su come mai i server di MySQL non funzionassero per più di un paio d'ore rispondeva con un semplice "può capitare, ti consigliamo di spostare il DB su un altro server" e "il problema è stato segnalato ai nostri amministratori di rete, ma non possiamo garantire se e quando sarà risolto"... ovviamente tutto ciò non era specificato nel contratto iniziale dove sbandieravano un 99,9% di uptime e un 96% di customer satisfaction:062802drink_prv:

Guest man

Vogliamo fare i nomi di questi hoster? ....Penso sarebbe molto utile se non indispensabile ai fini delle future scelte degli utenti.

la caccia alle streghe non interessa ad HT, quindi nel caso venga nominata l'azienda chiedo cortesemente di riportare uno o piu dati che accertino che sei cliente (es url dominio) per dare cosi possibilità di rispondere al provider ;)

Salve,

Perfettamente d'accrdo con STE ...

Direi che è importante comprendere il perchè di certe risposte ... piuttosto il sapere CHI le ha date ... onde evitare , poi, dei flame totalmente inutili ...

Ciao !!

sia chiaro, è possibilissimo postare il nome dell'azienda, fornendo dati che aiutino pero il provider a identificare il problema e rispondere qui direttamente qualora voglia :)

... tranquilli non sono abituato agli spettacoli di massa. Comunque mi chiedo... dove trasferirsi ? Visto l'andazzo in giro mi pare che ci sia un pò di gente preoccupata solo a fare soldini.

Guest man
Salve,

Direi che è importante comprendere il perchè di certe risposte ... piuttosto il sapere CHI le ha date ... onde evitare , poi, dei flame totalmente inutili ...

Ciao !!

Io direi che per una persona è importante sapere sia il perchè di certe risposte, ma anche sapere CHI può dare questo tipo di risposte in maniera tale da sapersi regolare nella sua scelta.

Non di certo si sta facendo la caccia alle streghe, ma le risposte sopra riportate senza saperne l'origine in questo modo non hanno alcun senso e nemmeno un perchè.

Spezzata la lancia per alaint ora però gli chiedo perchè questo post e perchè citi le risposte del provider se poi non hai il coraggio di dire chi è? Per evitare spettacoli di massa?

Siamo in un forum pubblico...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this