Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

Avviso in merito agli ultimi fatti

Recommended Posts

Dati gli ultimi fatti di ieri, comunico che il provider in questione e la relativa copia fasulla sono stati bannati a tempo indeterminato.

Non penso sia il caso di esprimermi inerentemente a cosa penso di tutto ciò, il ban dell'account è stato logicamente necessario, sia da esempio per simili comportamenti. Noi e soprattutto gli utenti non siamo qui a farci prendere in giro, e chi cerca un servizio non cerca consigli fasulli. Per domande rimane disponibile lo staff :approved:

grg, qui non stiamo giocando come uno potrebbe pensare, per cui visto che non è il primo, evitiamo in ogni topic di andare OT o inserire commenti inutili , grazie :)

grg, qui non stiamo giocando come uno potrebbe pensare, per cui visto che non è il primo, evitiamo in ogni topic di andare OT o inserire commenti inutili , grazie :)
scusa, forse la chiave ironica del mio post lo ha fatto sembrare stupido, inutile ed OT

riscrivo...

che senso ha "infierire" ancora? non penso serva scrivere in tutti i suoi post, basta bannare e la storia è chiusa qui... no?

e soprattutto... perchè l'idea della firma non va?

Dopo quello recentemente trovato, abbiamo scoperto un altro provider che tramite l'account utente Solodomini.com e l'account Man inviava messaggi sul nostro forum. La corrispondenza di diversi dati ci ha portato ad avere la certezza che fossero le stesse persone. Come nel caso accaduto pochi giorni fa, lo Staff di Hostingtalk ha decretato il ban definitivo di entrambi gli account. Situazione per noi spiacevole, ma che è atta a tutelare noi e i nostri utenti.

Aggiungo che i controlli sono continui, invito pertanto a evitare simile "trucchi", che oltre a far perdere tempo a noi, minano anche la serietà di questo forum.

E' molto difficile tenere due account senza essere scoperti. Ti garantisco che ai temp in cui ero nello Staff di www.rpgmaker.it avevamo un pessimo Snitz 3.3 e c'erano controlli continui.

Abbiamo beccato una marea di utenti con doppio account. Qui su HT c'è anche l'aggravante che sono i provider ad avere due account.

Sign in to follow this