Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Quanti di voi collezionano dvd?

Recommended Posts

hmmm, no, io non sono collezionista di dvd... al più colleziono f.d.m. (ndr: figure di merda )

simons purtroppo per te ho già praticamente regalato la mia vecchia collezione di vhs anni 70,80 e inizio 90 ... Ginger Lynn rulez :rulez:

Guest Robby84

Io collezione DVD originali di Sylvester Stallone...mi piace troppo...ne ho una quindicina finora....

Io ho poca roba. Sicuramente "spicca" la mia collezione di X-Files a tiratura limitata di tutte e nove le serie.

Per il resto, la mia donna colleziona i film/cartoni della Disney ma, ripeto, non abbiamo granché tra tutto.

Ovviamente si parla di DvD originali.

non sono mai stato portato per alcuna collezione, ahime neanche di dvd :D

...i miei vecchi vhs mi fruttarono abbastanza ... me li tolsi per esigenze di spazio. Per la cronaca erano tutti dei vhs originali di "Anime" alcune delle quali sottotitolate in inglese e con audio originale giapponese ... ma erano decisamente altri tempi ...

...ora come ora collezionerei volentieri vini ... ma non ho adeguato spazio per cui finisco col bermeli ... per i DVD non ho più il tempo e per la verità mi è passata pure la passione del collezionista.

mio padre è un filatelico, per cui nessuno meglio di lui sa cosa significa collezionare, ma in tanti anni non è mai riuscito a trasmettermi la passione di collezionare qualcosa :) Per cui penso che non sia per me...senza nulla togliere a chi invece colleziona e mette in piedi veri e propri "tesori"