Jump to content
Sign in to follow this  
barh.it

[phpbb] mod x avatar

Recommended Posts

sto facendo il backup del forum ed ho notato che nella cartella upload ci sono un sacco di avatar inutilizzati.. c'è una mod che permette di scoprirli ed eventualmente cancellarli?

denghiu :fuma:

Perchè non vai direttamente con l'FTP nella cartella e vedi cosa c'e' dentro eventualmente cancellando il superfluo?

Se non ricordo male gli avatars sono nella cartella /images/avatar e se sono gli uplodati c'e' ancora una sotto cartella.

si,ma dovrei confrontarli uno ad uno coi nomi dei file presenti nella tabella degli utenti.... sono centinaia e in + sono tutti rinominati con md5..

ci vorrebbe una mod che facesse il prune degli avatar...

penssa te che un giorno mi venne in mente di sfoltire gli smile (ne ho + di 1500 :D ) scoprendo con stupore che quando si cancellano da pannello,viene eliminato solo dal db e non la gif! e allora via con la finestra dell'ftp affiancata con quella di phpmyadmin x vedere le differenze! è stato allucinante :lol:

Guest Robby84

Ragazzi a me non funziona la funzione per caricare avatar sul forum (phpBB) da PC...le altre (il caricamento da URL) funziona alla perfezione, ma quando da PC provo a caricare un'immagine mi dice:

I file immagine supportati sono gif jpg e png

nonostante io inserisca un'immagine di quei formati, di grandezza e dimensioni esatte!! Non è un problema di permessi della cartella di salvatagio avatar, tant'è vero che quelli da url ci sono dentro e funzionano tranquillamente...e poi i permessi me li ha impostati il web hoster direttamente!! Quindi credo dipenda dal codice di php e da qualche falla di questi tipo...spero sappiate aiutarmi!!

Grazie....

Guest Robby84

Nel mio file config.php c'è solo questo codice:

<?php

// phpBB 2.x auto-generated config file
// Do not change anything in this file!
$dbms = 'mysql';
$dbhost = 'localhost';
$dbname = 'phpbb';
$dbuser = ***;
$dbpasswd = ****;
$table_prefix = 'phpbb_';