Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono nuovo del forum. Piacere di leggervi.

Anche io sto riscontrando enormi problemi con il servizio del jaguaro!

Sto valutando alternative per porre rimedio a questa situazione che sembra una presa in giro verso i miei clienti.

Visti anche i ripetuti disservizi neanche una proposta di riconciliazione (regalate almeno un mese gratis a chi ha subito il tutto!! o una cosa del genere!!!)

NetJaguar, ben presto sarai solamente un ricordo, mi sono sentito tradito e neanche una comunicazione ufficiale in merito.

:sbonk:

NetJaguar, ben presto sarai solamente un ricordo, mi sono sentito tradito e neanche una comunicazione ufficiale in merito.

Già, è proprio questa la cosa peggiore, non essere informati di cosa cavolo sta succedendo nè se si riuscirà mai a ristabilire una situazione soddisfacente.

Hanno fatto sapere qualcosa, finalmente:

Dear Customers,

as you noticed, we are having heavy instabilities for server ROAR2.Netjaguar.com

These downtimes are now caused by faulty hardware and we believe they will be solved by Monday or Thursday.

ROAR2 will be moved in our new Amsterdam location, we decided to do that because it's mainly populated by our european customers.

We apologize for any problems, please submit a refund request at billing@netjaguar.com - We are giving full February refunds.

Best regards,

Jeff Meskins

Personalmente non posso credere che ci abbiano messo un mese a capire il problema hardware, e comunque anche se fosse la mancanza di risposta ai ticket o a alle richieste dipende anche da quello? :sbonk:

Concordo pienamente, la "consumers satisfaction" probabilmente non è nella loro policy!

Un email non sopperisce a numerosi TicketTrouble non risposti!

Spero che i problemi siano stati risolti e che lo spostamento in europa del server roar2 non generi nuovi problemi (assistenza fantasma o altro... anche se in questo mese nemmeno l'assistenza "originale" è stata presente)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this