Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

Stiamo aspettando la consegna di due server, settimana prossima gli account reseller saranno trasferiti su di essi assieme a una parte degli account presenti sul server principale.

Gli indirizzi IP rimarranno invariati.

Purtroppo (Anzi, per fortuna!) abbiamo avuto un forte boom di nuovi ordini e siamo stati un po' colti impreparati.

Vorrei sapere com'è possibile che mi sia andata in crash la tabella dei posts (oltre 200 MB) del mio forum da sola...ora sto provando a ripararla e a re-analizzarla, mi auguro che ciò risolva il problema altrimenti qualcuno mi dovrà delle spiegazioni (visto che è da due giorni che i database funzionano e non funzionano).

EDIT: sembra che la riparazione abbia avuto successo...ma vorrei ugualmente delle spiegazioni.

Ancora una tabella andata in crash per mezza giornata, ho potuto rimediare solo ora...qualcuno mi spiega perchè le mie tabelle adesso crashano da sole, quando hanno funzionato egregiamente per anni? :icon_dho:

Vorrei sapere com'è possibile che mi sia andata in crash la tabella dei posts (oltre 200 MB) del mio forum da sola...ora sto provando a ripararla e a re-analizzarla, mi auguro che ciò risolva il problema altrimenti qualcuno mi dovrà delle spiegazioni (visto che è da due giorni che i database funzionano e non funzionano).

EDIT: sembra che la riparazione abbia avuto successo...ma vorrei ugualmente delle spiegazioni.

anche a me in maniera random è successo qcosa del genere.

Son saltati ancora una volta i database, non mi funzionano nè Wordpress nè IPB. Di sto passo, altro che "due mesi di rinnovo gratis"...

Caro signor Brunelli, o chi per lui, una volta per tutte...visto che ogni due-tre giorni o salta la connessione ai database, o vanno in crash le singole tabelle...si può sapere cosa diamine sta succedendo con i database MySQL? Sono stufo di questa situazione, non è possibile imprecare quasi ogni giorno per un motivo diverso...cosa è successo alla compagnia impeccabile e praticamente perfetta di hosting che vi era qualche tempo fa?

E' gradita una risposta tempestiva e, soprattutto, esauriente. Grazie.

@webstyle_it: Si, le statistiche son ferme al 23 Febbraio, l'avevo segnalato qualche post addietro...come se si fossero fermate al "vecchio" server.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this