Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

This account has been suspended.

Either the domain has been overused, or the reseller ran out of resources.

Questa è la sorpresina di stasera. Mi è stato sospeso l'account...ho appena inviato un ticket dal billing panel e uno dal support panel per avere spiegazioni.

Mi sono arrivate poco fa due email che riportano un presunto superamento della soglia di banda mensile (improbabilissimo, visto che il mio sito ad essere generosi tocca il 20% di banda disponibile)...e che mi rimandano al mio DirectAdmin per i dettagli.

Peccato che non riesco a loggarmi nè sull'FTP, nè nel pannello admin...attendo risposta celere.

Qui c'è qualcosa che puzza, e pure tanto.

Prima di accusare, sarebbe meglio attendere le risposte. L'account è stato riattivato sulla fiducia senza chiedere nessun pagamento per sbloccarlo, quindi la puzza si va ad affievolire.

Inoltre, ricordo che Direct Admin mostra chiaramente agli utenti la banda consumata, con i dettagli giornalieri suddivisi per servizi.

La questione è semplice: l'account ad oggi, ha consumato il 107% del traffico mensile allocato; se vogliamo cercare l'origine di questo consumo "anomalo" (anche se, come fatto notare al cliente, i consumi sono in linea a quelli di Aprile 2008) è un conto, se partiamo con le accuse è ben diversa la questione.

Ma non sto accusando proprio nessuno, stiamo scherzando? Dove sono le accuse?

Oltretutto, adesso ne stiamo parlando sul ticket, quindi continuiamo là grazie. ;)

Il "puzza" è riferito a qualche intrusione esterna, non alla società.

Ma non sto accusando proprio nessuno, stiamo scherzando? Dove sono le accuse?

Oltretutto, adesso ne stiamo parlando sul ticket, quindi continuiamo là grazie. ;)

Il "puzza" è riferito a qualche intrusione esterna, non alla società.

Allora mi scuso, avevo frainteso visti i precedenti in questo thread.

Allora mi scuso, avevo frainteso visti i precedenti in questo thread.

Ci mancherebbe, tutto ok. :approved:

Purtroppo la situazione non mi sembra delle più rosee, qualcosa di grosso non va...cotanta mole di banda "usata" giornalmente sul singolo Apache non è proprio nel nostro bacino d'utenza. :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this