Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

Come segnalato in altri topic, chiederei gentilmente agli hosting provider accreditati di non intervenire con pareri/commenti relativamente ad altri hostingprovider ;) Grazie

Scusate, volevo farvi una domanda: ho inoltrato una richiesta di rimborso per tutti questi problemi che (da quando ho aperto il sito, sono evidentemente sfortunato :sbonk:) continuano ad esserci...ho inoltrato due email, ma finora non ho ricevuto nessuna risposta...c'è qualcun'altro che ha fatto richiesta? Se si, avete ricevuto qualche risposta (o un qualunque segno di vita?)...

Come segnalato in altri topic, chiederei gentilmente agli hosting provider accreditati di non intervenire con pareri/commenti relativamente ad altri hostingprovider ;) Grazie

Chiedo venia... :approved:

Io mi sono rotto le scatole, gli ho dato tanta fiducia ma adesso è diventato tutt'altro servizio rispetto a due anni fa...sia in fragilità che in difficoltà di comunicazione con gli operatori. Purtroppo non sono molto ferrato in materia "uptime", qualcuno mi darebbe le dritte per richiedere il rimborso? Come mi devo orientare?

Io ho chiesto il rimborso 2 volte, inviato ticket ma nessuna risposta. Parlo di ticket continuamente chiusi senza ricevere risposta; il più vecchio è del 14 Gennaio 2008, quasi un mese

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this