Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

Se posso intromettermi vorrei dire qualcosa a riguardo.

E' evidente che Netjaguar sta passando un momento molto difficile e starà facendo di tutto per risolvere i problemi.

Sicuramente è frustrante veder sparire il proprio sito per ore tutti i giorni, soprattutto per chi con sito ci lavora.

In questo momento a mio avviso l'unica cosa da fare è aspettare che tutto sia risolto e vedere quale sarà la motivazione che Netjaguar addurrà come causa dei disservizi.

Dopo ognuno tirerà le somme e deciderà se trasferirsi altrove o rimanere e se chiedere i rimborsi.

Ora non mi pare neanche il caso preoccuparsi più di tanto dei ticket chiusi senza risposta. Preferiranno lavorare alla risoluzione dei problemi piuttosto che rispondere ai ticket.

Del resto si è sempre detto che Netjaguar ha un'ottima assistenza no?

Secondo me è nella normalità che si deve valutare un servizio non nell'emergenza.

Parere personale di uno che non ha mai usato Netjaguar.

Ciao gughi,

In questo momento a mio avviso l'unica cosa da fare è aspettare che tutto sia risolto e vedere quale sarà la motivazione che Netjaguar addurrà come causa dei disservizi.

E' già molto tempo che aspettiamo riponendo tutta la nostra fiducia in netjaguar, ma qui non sappiamo ancora quale sia la causa nè tantomeno se le cose miglioreranno o peggioreranno, o se almeno saremo rimborsati... aspetterei ancora, ma i miei clienti non sono dello stesso parere, giustamente.

Secondo me è nella normalità che si deve valutare un servizio non nell'emergenza.

Non sono d'accordo, a maggior ragione valuto un servizio anche durante un'emergenza.

...

Questa situazione continua da 1 mese, non 2/3 giorni. L'assenza di qualsiasi informazione da così tanto tempo non farebbe stare tranquillo nemmeno te. NetJaguar ha un'ottima reputazione nel passato, io per primo li ho elogiati... ma l'assoluto silenzio, sia in pubblico che nei ticket vecchi di 1 mese non mi dimostra la loro buona volontà (anche se molto probabilmente stanno facendo di tutto per risolvere la situazione), proprio nei momenti in cui ci sono problemi, se non altro devono rassicurarci e farci sapere cosa cè che non va e cosa stanno facendo, altrimenti (per assurdo) qualcuno potrebbe anche pensare che i server siano stati lasciati a marcire

Di solito i server non sono down, infatti si può accedere anche al pannello di controllo, è la porta 80 (il servizio http) che non va ogni volta... è raro che diventi tutto inaccessibile (quindi non è colpa della connettività)

Il problema sembra rientrato, aspettiamo la comunicazione ufficiale da parte del datacenter.

netjaguar, ci faresti sapere qualche cosa?!

Anche se è molto probabile che alcuni di noi si stiano dando da fare per cercare alternative sarebbe bello sapere il perché di questi down e magari se si prevede anche un termine..

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this