Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

All'inizio avevano detto che il problema era uno dei loro script, ed oggi diciamo che l'abbiamo scampata... coincidenza è sparito come ha notato dissident100 lo script di gestione ordini. Forse era proprio quello lo script che creava problemi e stanno tentando di sistemarlo

Vi racconto la mia esperienza, così da avvisare tutti! Visto gli innumerevoli down del server (senza contare i continui problemi tecnici come quando il forum non mandava le email di conferma registrazione perchè il server ogni tanto si impallava anche in questo) abbiamo deciso di cambiare host. Acquistiamo perciò uno spazio in un altro host e trasferiamo il sito lasciando però il servizio dominio sempre da loro per risparmiare tempo per l'attivazione. Però dopo qualche giorno in cui il sito risultava ancora irraggiungibile il nuovo host ci contatta dicendo che abbiamo problemi di DNS. Controlliamo nel pannello di Netjaguar e infatti vediamo che sono inseriti dei valori errati. Subito apriamo un ticket critical per risolvere immediatamente questo problema (che dovrebbe essere abbastanza semplice da risolvere) ma dopo 2 giorni non si sono fatti sentire...perciò abbiamo dovuto fare nuova richiesta per il dominio. Consiglio mio? Andatevene tutti da quel server...servizio pessimo ed assistenza praticamente inesistente!

Forse non sono stato perfetto nell'utilizzo dei termini, non mi occupo io del lato tecnico del mio sito, però ho voluto avvisare tutti della nostra situazione.

Ma Netjaguar è anche moderatore su questo forum. Possibile che non si riesca a rintracciare?

Neanche Ste può fare qualcosa? :63:

Credo che questa cosa rischia di screditare questo hosting per sempre.

Il fatto che sia moderatore di Hostingtalk.it non vuol dire nulla, è un ruolo che non ha nulla a che vedere con la sua posizione professionale. Detto questo, proverò a sentire Andrea, sono sicuro che non abbia avuto modo di intervenire :)

Il fatto che sia moderatore di Hostingtalk.it non vuol dire nulla, è un ruolo che non ha nulla a che vedere con la sua posizione professionale. Detto questo, proverò a sentire Andrea, sono sicuro che non abbia avuto modo di intervenire :)

Ste, la mia affermazione non era polemica e non volevo incolparti di niente ;)

So benissimo che l'attività di moderatore non è legata a quella di hoster.

Era solo per dire che con il tuo aiuto si potrebbe cercare di sapere qualcosa in più su questa situazione. Io non ho alcun interesse personale nella vicenda. Non sono cliente di Netjaguar... :fuma:

Non rispondevo a nessuna polemica, non ce ne erano :) Sono intervenuto perchè mio dovere precisare il fatto che un moderatore e hosting provider possa non intervenire. Detto questo non appena sento Andrea sarà mia priorità chiedergli info da riportarvi immediatamente nel caso ;)

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this