Jump to content
Sign in to follow this  
manuelb

NetJaguar: ma che succede???!!

Recommended Posts

Ormai è un bel pò di tempo che i loro server vanno su e giù, qualcuno sa dirmi che cosa sta succedendo? Quando i server e mysql sono up tutto è veloce e funziona bene, ma il problema è che la frequenza dei problemi è tutt'altro che bassa...

Share this post


Link to post
Share on other sites

manoooooo dai

 

URL: http://www.xxxxxxxxxxxx

Time: Mon Nov 05 05:50:13 EST 2007

 

Total Time on Error: 5 hours, 3 minutes, 51 second

---------

URL: http://wwwxxxxxxxxxxxx

 

Time: Thu Nov 15 10:08:50 EST 2007

 

Total Time on Error: 1 hour, 4 minutes, 2 seconds

----------

URL: http://www.xxxxxxxxxxxx

 

Time: Sun Dec 23 04:06:29 EST 2007

 

Total Time on Error: 2 hours, 35 minutes, 5 seconds

------------------

URL: http://www.xxxxxxxxxxxx

 

Time: Wed Dec 26 03:56:32 EST 2007

 

Total Time on Error: 3 hours, 16 minutes, 11 seconds

Share this post


Link to post
Share on other sites

Davvero, è una situazione insostenibile e poco professionale: dal momento che è impossibile contattare qualcuno del supporto online/chat perché è giù pure quello, c'è qualcuno di NetJaguar che può provvedere a dare delle spiegazioni in merito!?

 

Inoltre, mi chiedo come il downtime possa essere calcolato in base alle segnalazioni ricevute se non è possibile farlo?!?!?!?!?!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Confermo, è da stamattina che anche il mio sito è giù...e nel 2007 ci sono stati parecchi alti e bassi: oggi funziona tutto...tranne la parte WEB (anche se il c.panel funziona!). Ovviamente neanche il sito netjaguar.com funziona...ho provato a mandare un'email, a lasciare un messaggio su MSN, spero la leggano e risolvono.

 

In ogni caso, non sono per niente soddisfatto ultimamente: prima era la compagnia perfetta, tutti cordiali e gentili...da un pò di mesi avere anche il minimo supporto è diventato un processo lento e macchinoso. Per non parlare della livechat che, avrò molta fortuna io, ma non vedo online da più di 6 mesi.

Share this post


Link to post
Share on other sites
non sono per niente soddisfatto ultimamente: prima era la compagnia perfetta, tutti cordiali e gentili...da un pò di mesi avere anche il minimo supporto è diventato un processo lento e macchinoso.

 

Sono assolutamente d'accordo al 100%.

 

 

Per non parlare della livechat che, avrò molta fortuna io, ma non vedo online da più di 6 mesi.

 

 

Allora non era solo una mia impressione :cool:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Anche io dopo tanto migrare pensavo di aver trovato la compagnia definitiva...

 

Poco più di mesetto fa ho lamentato il fatto che non veniva consegnata la posta agli utenti Tiscali, ma ho dovuto scoprire io stesso che quest'ultimo isp aveva messo in blacklist l'smtp di netjaguar.

Ad oggi il problema ancora persiste e come capite riguarda molto più loro che me (nel frattempo ho trasferito un sito): i loro clienti con email tiscali non riceveranno mai le loro comunicazioni, i nuovi non potranno mai sottoscrivere i loro servizi.

Share this post


Link to post
Share on other sites

tiscali................

quest'ultimo isp aveva messo in blacklist l'smtp di netjaguar.

 

 

come hai fatto .........??

 

penso di aver anchio lo stesso problema con tiscali

( ora bypassato forwardando su gmail )

 

ma mi farebbe piacere avere conferma di quello che penso

 

grazie

Share this post


Link to post
Share on other sites

Me lo ha confermato il servizio abuse di Tiscali, al quale mi sono rivolto, trasmettendogli l'email di errore che mi giungeva:

 

This message was created automatically by mail delivery software.

A message that you sent could not be delivered to one or more of its

recipients. This is a permanent error. The following address(es) failed:

 

indirizzo di destinazione

retry time not reached for any host after a long failure period

Li puoi contattare da quì

http://assistenza.tiscali.it/supporto/sicurezza/abuse

 

Cmq il server dovrebbe essere lo stesso per tutti noi utenti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

×