Jump to content
Sign in to follow this  
f4lk0

pessima esperienza con hostingperte

Recommended Posts

Ciao a tutti,

innanzitutto faccio i complimenti per la validità di questo forum!

Davvero ben fatto!

Vengo alle mie considerazioni.

Voglio riportare la pessima esperienza con HostingPerTe !

Pensate, al momento in cui scrivo, sono trascorse più di 24 ore di server down!

A questo punto non ritengo neanche più valide le rassicurazioni dell'assistenza, secondo la quale, a quest'ora, il problema sarebbe già dovuto essere risolto :(

Ho diversi siti in hosting presso di loro, ma ho deciso che non appena sarà ripristinato il down, li trasferirò subito altrove!

Non è possibile avere un servizio che funzioni così.

Nel corso degli ultimi 7 anni non so più quanti siti avrò registrato (in generale, non con l'host in questione per carità), e mai mi era successa una tale esperienza negativa.

Accetto consigli da quanti vorranno segnalarmi un hosting affidabile, soprattutto in termini di stabilità del server.

Scusate lo sfogo, ma quando è troppo è troppo!

Grazie

Per il momento mi andrebbe bene anche una soluzione in shared hosting, purchè i server siano UP, e si offra un buon supporto in fase di assistenza.

Chiaramente avrei bisogno di soluzioni sia Win che Linux.

Lato amministrazione, meglio se fosse installato anche un pannello tipo "fantastico".

Tutto qui.

Nel caso specifico quindi non avrei bisogno di grosse soluzioni, perchè i siti che ho su HostingPerTe sono pochi, e fortunatamente i siti per me più importanti sono hostati altrove...

Intanto il down continua...

Siamo sulle 36 ore...

Vi tengo aggiornati su questa faccenda scandalosa!

P.S. Se c'è qualcuno che ha un sito su hostingperte e che non è down può farmi un fischio? anche in pvt

Pensate, al momento in cui scrivo, sono trascorse più di 24 ore di server down!

A questo punto non ritengo neanche più valide le rassicurazioni dell'assistenza, secondo la quale, a quest'ora, il problema sarebbe già dovuto essere risolto :(

Ma l'assistenza ti dice che il sito è up e invece non lo è?

Potresti postare il sito?

@ gughi: no, l'assistenza conferma che il server è down.

Ma questo non mi risolve il problema.

nel tuo quote, scrivevo che secondo loro si sarebbe dovuto risolvere prima, cosa che non è avvenuta. E non parliamo di minuti, ma di diverse ore.

Non posso postare il sito in quanto non è mio personale ma di un cliente, e cmq postarlo o meno non fa differenza, se hai compreso qual'è il problema.

Ringrazio lillop per la solidarietà :)

Attendo sempre consigli su un hosting affidabile con le caratteristiche che ho segnalato prima. Thx

Ti chiedo di inviare a un moderatore/admin l'indirizzo del sito in modo da verificare come da nostra procedura :) Grazie

ps. per consigli su un altro hosting utilizza un topic separato :)