Jump to content
Sign in to follow this  
nullatore

Lo accendiamo? Conferma scelta hosting su hosting solution

Recommended Posts

Salve gente,

sono nuovo da queste parti. Vorrei avere qualche consiglio sulla scelta di un profilo hosting.

Le mie attenzioni si sono posate sul piano "Platinum Windows" di Hosting Solution al quale aggiungerei SMTP,altre 50 mail e MSSQL2005 (in totale spenderei sui € 580+iva annui)

Prima di perfezionare la mia scelta vorrei sapere:

1-se le voci dei problemi con alcuni trojan infiltrati su hostingsolution siano vere e nel caso affermativo, siano stati debellati

2-se, come letto, su alcuni blog il servizio assistenza di HS sia scarso

3-se esistono alternative valide per un hosting professionale managed con questi dati:

ASP.NET 2.0

250 MB spazio web

100 caselle mail

25 Gb traffico mensile

MSSQL2005

Se possibile una scelta che mi dia (come fa hosting solution) la webmail "stile" dominio terzo livello (mail.dominio.it) e mail da 100MB l'una.

Non ho per ora particolari esigenze di traffico e di utilizzo risorse (20000 utenti pubblici mensili + 100 utenti registrati che scaricano documenti per ufficio [doc,pds,xls])

Per ora mi trovo su Aruba-basebase e devo ammettere che non ho particolari problemi di velocità e blocchi ma

HO BISOGNO -ESTREMO- che le gestione delle mail si a prova di bomba, solida come roccia, fullmetaljacket! Diciamo che è 3/4 del core-business della società.

Grazie per l'attenzione.

Francesco ovvero Nullatore

Ciao Francesco e benvenuto, su hostingsolutions trovi qualcosa anche sul nostro forum, posso dire che è sicuramente un'azienda professionale, ed è nel settore ormai da diversi anni. Con aruba non penso ci sia un confronto possibile, dato che parliamo di due servizi con target diverso :)

Ciao Ste,

sono cosciente che la Hosting Solution sia una realtà professionale, come anche l'impossibilità di confrontarla con Aruba (la citavo solo per indirare la mia provenienza).

Devo dire che il prodotto della HS evidenziato mi alletta.

Ma sono un pò scoraggiato dai risultati delle ricerche effettuate su Google con chiavi del tipo "problemi Hosting Solution" oppure dai post letti su questo forum...

L'alternativa è Globa Italia...

Guarda la cosa migliore è provare a sentire anche loro, non so se concedono brevi periodi di prova dello spazio, potrebbe essere un'idea :) Per il resto, io rimarrei su hostingsolutions, rispetto a globalitalia

Guarda la cosa migliore è provare a sentire anche loro, non so se concedono brevi periodi di prova dello spazio, potrebbe essere un'idea :) Per il resto, io rimarrei su hostingsolutions, rispetto a globalitalia

Tanto questo forum è indipendente, no? Quindi qui non si ha paura di esprimere giudizi...

Per ora dai forza al mio invaghimento verso Hosting Solution.

:approved:

sono un pò scoraggiato dai risultati delle ricerche effettuate su Google con chiavi del tipo "problemi Hosting Solution" oppure dai post letti su questo forum...

lo ripeto anche qui: è molto difficile ( praticamente impossibile ) che un'azienda che ha un po' di clienti non ne abbia di scontenti...

Tanto questo forum è indipendente, no? Quindi qui non si ha paura di esprimere giudizi...

Per ora dai forza al mio invaghimento verso Hosting Solution.

:approved:

si hostingsolutions non ci da percentuali sul venduto, e altri neanche se è questo che intendi :) E per i giudizi, si si possono esprimere :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this