Jump to content
Sign in to follow this  
apocaliv

Lista hosting offshore

Recommended Posts

per quanto riguarda la Malaysia (Malesia) vale la pena considerare quanto è successo recentemente per presunti siti che facilitavano la violazione di copyright:

http://torrentfreak.com/isp-copies-bittorrent-tracker-data-for-legal-use-080720/

la conferma che quei posti sono come la giungla... vanno bene per fare di tutto... ma non danno molte garanzie quando il vento cambia a differenza di NL, DK o SE dove si sa quello che succede e che diritti si hanno...

dischi cifrati e conoscere a pieno la propria macchina si conferma un must in tutti i casi... anche quando c'è la falsa sicurezza dell'offshore ;)

ciao Evolution, ho letto un po' di tuoi messaggi e ho visto che sei ferrato in materia. Le domande che seguono sono anche per gli altri che voglino essermi di aiuto grazie.

Ho molti domini e una decina di siti(trattano tutti argomenti sani!!!)

Ho deciso di entrare nel mondo dell'hosting, premetto che sono inespertissimo.

Avrei bisogno di un hosting dove far girare tutti i miei siti con almeno una trentina di mysql database, ma questa storia degli offshore mi incuriosisce.

Prendendo un hosting offshore non è che si rischia di andare dentro l'occhio del ciclone?

Ma quali vantaggi si hanno??Fiscali??Anonimato??

Potreste darmi indicazioni su come muovermi??

Grazie a tutti

ciao Evolution, ho letto un po' di tuoi messaggi e ho visto che sei ferrato in materia. Le domande che seguono sono anche per gli altri che voglino essermi di aiuto grazie.

Ho molti domini e una decina di siti(trattano tutti argomenti sani!!!)

Ho deciso di entrare nel mondo dell'hosting, premetto che sono inespertissimo.

Avrei bisogno di un hosting dove far girare tutti i miei siti con almeno una trentina di mysql database, ma questa storia degli offshore mi incuriosisce.

Prendendo un hosting offshore non è che si rischia di andare dentro l'occhio del ciclone?

Ma quali vantaggi si hanno??Fiscali??Anonimato??

Potreste darmi indicazioni su come muovermi??

Grazie a tutti

ma nessuno c'e'??

Sugli hosting offshore non si ha nessun vantaggio, parlando di siti normali. Però per siti con contenuti particolari quali Adult e simili, può essere una ottima alternativa. C'è anche un vantaggio dal punto di vista della privacy. Fiscale nessun vantaggio, quello dipende da dove risiede la società.