Jump to content
Sign in to follow this  
luigi pandolfino

IIS6 / MSSql 2005 Express / Php 4.4.7

Recommended Posts

Ma non hai risposto alla mia domanda! :062802drink_prv:

Ah, sisi ho messo la dll in system32...

Non appena sostituita la ntwdblib.dll non riesco più a caricare il modulo php_mssql.dll (mi da un errore di access denied, nonostante abbia dato tutti i permessi a tutti...) :icon_eek:

Ah.... ora che ci penso, il problema risiede nel fatto che tu usi la web edition di windows server!!!! Per usare mssql è necessario windows server 2003 standard edition, quindi se lo vuoi usare devi farti aggiornare il sistema.

Ah.... ora che ci penso, il problema risiede nel fatto che tu usi la web edition di windows server!!!! Per usare mssql è necessario windows server 2003 standard edition, quindi se lo vuoi usare devi farti aggiornare il sistema.

Nono, ho appena risolto... in pratica era una questione di permessi, ho dovuto dare a IUSR_NOMEMACCHINA il controllo totale del file ntwdblib.dll

In ogni caso dal phpinfo non vedo i moduli di mssql caricati, però si connette al db ora.

Grazie a entrambi per la disponibilità... :)

MSSQL Express puoi usarlo anche sulla Web Edition. Gli altri, no.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this