Jump to content
Sign in to follow this  
Ste

HostingTalk.it e HostingSolutions: le potenzialità del servizio shared hosting

Recommended Posts

AIUTO !

Avevo provato il servizio di Hostingsolutions, qualche giorno fa avevo chiesto la modifica dei record verso un altro IP ma vedo ora che, forse in automatico (visto che la prova è scaduta) sono stati reimpostati verso gli IP di hostingsolution.

Ho fatto il login nel pannello master ma se vado sui ticket mi da password errata (forse per via della scadenza). C'è qualcuno qui che mi può aiutare ? :D

Ho effettuato la registrazione di un dominio .eu e al momento del pagamento ho selezionato bollettino postale, nelle note ho indicato "Utente di Hostingtalk", posso ritenermi registrato? :zizi:

Scusate, non ho più saputo nulla da HS e il dominio non è stato neanche registrato... :fagiano:

Visto che alcuni utenti chiedono giustamente, vorrei confermare che l'iniziativa è ancora attiva e i posti a disposizione per aderire ci sono :) Consiglio l'adesione, avete la possibilità di avere un dominio gratis per un intero anno(anche una volta scaduto il periodo di prova, rimane vostro) e un mese di test del servizio hosting, con uno sconto nel caso decidiate di acquistare :) Insomma meglio di cosi ;)

Poi se ci sono domande, come sempre io e Alessio (trovate il contatto nel primo messaggio) di HostingSolutions, rimaniamo a disposizione

Volevo chiede:

Effettuata la registraione, in caso di acquisto, viene emessa fattura?

Anche in caso di un acquisto futuro di un dominio, viene emessa una fattura?

se rinnoverai e se acquisterai ulteriori domini credo proprio di si...

Sign in to follow this