Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Lincenza windows vista in inglese

Recommended Posts

Salve a tutti,

avrei la necessita' di acquistare nelle prossime ore una licenza di Windows Vista Ultimate Edition in inglese. Per il momento mi servirebbe solamente il codice per sbloccare tale licenza rendendola attiva ma gradirei eventualmente ricevere anche la scatola a casa. Nessuno sa dove posso effettuare un acquisto con tali modalita'?

E' semplice: non puoi.

Se hai urgenza di installare Vista, recupera in qualche modo il DvD. Per 30 giorni funziona, poi quando ti arriverà la licenza basta inserirla.

Sono al 29 esimo giorno :D

L'ho """"comprato"""" e sinceramente non mi vergogno a dirlo in pubblico. Ero gia' pronto con la mia bella carta di credito sulla scrivania ma Microsoft non mi voleva vendere il suo prodotto perche' abito in Italia. Vedro' di regolarizzarmi in settimana.

Ma perché non hai ordinato su Amazon o qualcosa del genere il disco?

E perché non lo hai preso in italiano?

Ai tempi installai una versione gratuita di prova di Microsoft valida per 30 giorni. Mi sono accorto solo qualche decina di ore fa che sarebbe scaduta questa mattina. Non potevo ordinare il disco in quanto sarebbe arrivato nel giro un po' di giorni. Sarei stato senza questo pc per almeno 10 giorni. Cosa non fattibile.

Non mi piacciono i sistemi operativi in italiano. Li ho sempre usati in inglese. Non so come mai. Questione di gusti.

Bhé, diciamo che la soluzione l'hai trovata! :D

Ovvio che si'. Pero' mi sembra veramente assurdo che alle porte del 2008 non sia possibile acquistare un software online a causa della propria nazionalita' di residenza e dunque sia necessario ricorrere a "mezzi di fortuna" per evitare di fermare il proprio lavoro.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this