Jump to content
Sign in to follow this  
simons

Topic ricorsivo: com'e' stato il vostro 2007?

Recommended Posts

Siamo ormai agli sgoccioli. Tirare le somme di un intero anno mi da sempre una spinta in piu' per affrontare il nuovo anno con maggior energia e positivismo (non so se quest'ultima parola esista - non dormo da parechie ore ed il cervello funziona un po' come funziona).

Com'e' stato il vostro 2007 sotto tutti i vari aspetti (citando direttamente dall'oroscopo: amore, lavoro, denaro, salute :D)?

In Cina? Ammazza, io non ci andrei mai.

Comunque anche il mio anno è stato buono. Troppo lavoro ma per il resto (donna, soldi e soddisfazioni) è andato benissimo.

Adesso attendo il bel tempo nel 2008 per cominciare a girare in moto un po' come si deve! :P

In Cina? Ammazza, io non ci andrei mai.

Comunque anche il mio anno è stato buono. Troppo lavoro ma per il resto (donna, soldi e soddisfazioni) è andato benissimo.

Adesso attendo il bel tempo nel 2008 per cominciare a girare in moto un po' come si deve! :P

bhe' effettivamente e' un altro mondo e io non parlando cinese mi troverei in enorme difficolta'...

ma ci voglio andare per esperienza personale. mi han pure detto che e' una figata la vita da expat a shanghai. :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this