Jump to content
Sign in to follow this  
newgipsy

Tophost reloaded

Recommended Posts

Dopo la vostra news ho seguito un po la vicenda e debbo dire che temo "abbiano indovinato ancora una volta": http://clienti.tophost.it/

Non si può certo dire che siano a corto di idee e comunque sanno fare marketing e comunicare, è indiscutibile; anche se sulle prime generano perplessità (vedi quest'estate).

 

Non sono un loro cliente "tipico" ma ultimamente ho registrato qualche dominio con loro da far puntare su dei miei server e non mi sono sembrati male.

Share this post


Link to post
Share on other sites
la mossa fatta a fine estate si era rivelata solamente uno sfogo, infatti nulla poi è seguito, se non quest'ultimo lancio :)

 

Infatti dopo aver letto la vostra news ho seguito la cosa, come al solito il merito è vostro che riuscite a riassumere il meglio di quello che succede nel settore !

 

Sul fatto che quello dell'estate scorsa sia stato uno sfogo ho le mie perplessità. Che nulla sia poi seguito in effetti non è vero, a distanza di 3 mesi è seguito questo :-)

A pensarci bene ci vedo anche delle relazioni visto il curioso blog lasciato "a ruota libera" con tanto di feed e di "ping" a technorati (ho controllato).

 

C'è da dire che in un settore che dal punto di vista delle idee e della comunicazione è più che "piatto" loro si fanno notare ;-)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mah, le aziende hanno diversi modi di fare comunicazione, non è detto che una strada di questo tipo sia la migliore, lo è stata nel "precedente episodio" come avevamo notato su alcuni grafici, bisogna vedere se funziona su lungo periodo :) Detto questo, la vera mancanza del servizio è l'impossibilità di upgrade, mancanza giustificabile dal costo del servizio, che diverrebbe impossibile mantenere tale con una modifica della "struttura"

Share this post


Link to post
Share on other sites

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Sign In Now
Sign in to follow this  

×