Jump to content
Sign in to follow this  
newgipsy

Tophost reloaded

Recommended Posts

Dopo la vostra news ho seguito un po la vicenda e debbo dire che temo "abbiano indovinato ancora una volta": http://clienti.tophost.it/

Non si può certo dire che siano a corto di idee e comunque sanno fare marketing e comunicare, è indiscutibile; anche se sulle prime generano perplessità (vedi quest'estate).

Non sono un loro cliente "tipico" ma ultimamente ho registrato qualche dominio con loro da far puntare su dei miei server e non mi sono sembrati male.

la mossa fatta a fine estate si era rivelata solamente uno sfogo, infatti nulla poi è seguito, se non quest'ultimo lancio :)

Infatti dopo aver letto la vostra news ho seguito la cosa, come al solito il merito è vostro che riuscite a riassumere il meglio di quello che succede nel settore !

Sul fatto che quello dell'estate scorsa sia stato uno sfogo ho le mie perplessità. Che nulla sia poi seguito in effetti non è vero, a distanza di 3 mesi è seguito questo :-)

A pensarci bene ci vedo anche delle relazioni visto il curioso blog lasciato "a ruota libera" con tanto di feed e di "ping" a technorati (ho controllato).

C'è da dire che in un settore che dal punto di vista delle idee e della comunicazione è più che "piatto" loro si fanno notare ;-)

Mah, le aziende hanno diversi modi di fare comunicazione, non è detto che una strada di questo tipo sia la migliore, lo è stata nel "precedente episodio" come avevamo notato su alcuni grafici, bisogna vedere se funziona su lungo periodo :) Detto questo, la vera mancanza del servizio è l'impossibilità di upgrade, mancanza giustificabile dal costo del servizio, che diverrebbe impossibile mantenere tale con una modifica della "struttura"

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this