Jump to content
Sign in to follow this  
squalo

aaaa maintainer cercasi

Recommended Posts

Come da oggetto, cerco maintaner solo per i domini .it

al nic si dovranno mettere i miei dns e nella sezione tech i miei dati.

I domini sono circa 90 e verranno trasferiti alla scadenza.

Se potete sodisfare le mie esigenze scrivetemi pure un pm.

Saluti e Buone Feste.

Mi sembra che qualsiasi maintainer sia in grado di soddisfare le tue esigenze...

Qual'è il punto esattamente?

Prima usavo un maintaner per le mie esigenze perfetto.

Dopo che questo ha chiuso io non mi trovo più, conti che non tornano (uso il prepagato) tutti i dati tech sono stati cancellati ecc. ecc.

con l'altro devo chiamare 50 volte al cellulare per ricordargli di mandare il modulo, il pannello reseller che non funziona...

come dicono a zelig, NON N'E' POSSO PROPRIO PIU'

Questo è il punto, io cerco di essere corretto con i miei clienti e cerco la correttezza dai miei fornitori, chiedo molto?

Prima usavo un maintaner per le mie esigenze perfetto.

Dopo che questo ha chiuso io non mi trovo più, conti che non tornano (uso il prepagato) tutti i dati tech sono stati cancellati ecc. ecc.

con l'altro devo chiamare 50 volte al cellulare per ricordargli di mandare il modulo, il pannello reseller che non funziona...

come dicono a zelig, NON N'E' POSSO PROPRIO PIU'

Questo è il punto, io cerco di essere corretto con i miei clienti e cerco la correttezza dai miei fornitori, chiedo molto?

Ciao a tutti,

Squalo, ovviamente non chiedi molto... penso che la correttezza sia una cosa preziosa da ricercare ma alla base di ogni rapporto, cliente / fornitore e viceversa.

Come ti ho scritto via PM e come ti ha scritto anche Shazan, ti possiamo aiutare in tanti.

Alex

Ciao a tutti,

Squalo, ovviamente non chiedi molto... penso che la correttezza sia una cosa preziosa da ricercare ma alla base di ogni rapporto, cliente / fornitore e viceversa.

Come ti ho scritto via PM e come ti ha scritto anche Shazan, ti possiamo aiutare in tanti.

Alex

Ti ringrazio del PM e ringrazio anche tutti coloro che mi hanno scritto.

Un paio di giorni per vagliare le offerte e contatterò io stesso chi sarà il nuovo maintaner.

Buone Feste a tutti.