Jump to content
Sign in to follow this  
streamer45

OVH stà facendo un pensierino all'Italia?A quanto pare sì...

Recommended Posts

ed ecco altre nuove offerte OVH...

ancora + confusione per i vari tagli di banda :/

In pratica è finita la cuccagna del "consuma quanto ti pare"

Del resto mi immagino l'uso che ne avrà fatto qualcuno e 2000gb per 19 euro al mese della fascia più bassa sono sempre buoni

In pratica è finita la cuccagna del "consuma quanto ti pare"

Del resto mi immagino l'uso che ne avrà fatto qualcuno e 2000gb per 19 euro al mese della fascia più bassa sono sempre buoni

non è cambiato nulla rispetto all'altimo aggiornamento di offerte... hanno semplicemente aggiunto l'offerta a volume sicuramente utilissima per chi ha tanti server e supera il limite dei 100mbit/account o a cui bastano i kimsufi (l'offerta di in vigore fino a ieri era la burstable: 100mbit burstable, ma col limite di 10mbit 95%)

non è cambiato nulla rispetto all'altimo aggiornamento di offerte... hanno semplicemente aggiunto l'offerta a volume sicuramente utilissima per chi ha tanti server e supera il limite dei 100mbit/account o a cui bastano i kimsufi (l'offerta di in vigore fino a ieri era la burstable: 100mbit burstable, ma col limite di 10mbit 95%)

Offerta? A me pare una cosa tipo o ti mangi questa minestra o salti questa finestra.

Prima in ogni caso non rischiavi di dover aggiungere soldi a fine del mese

Tra l'altro hanno applicato questa cosa solo a UK/ES/PL/DE/IT/PT/NL/IE/CZ per la serie siamo clienti di serie B. Se non ti piacciamo vendi solo ai tuoi connazionali..

Ripeto fin qui comunque la gamma continua ad essere concorrenziale, 19+ iva per 2000gb mensili non è che si trova tanto facilmente in giro, ma se iniziano a cambiare ogni due mesi come gli girano le scatole mi sa che molti li rimandano a quel paese (e non parlo della Francia :emoticons_dent2020:)

Che in buona parte sia colpa degli stupidi è un'altro discorso, immagino l'uso fatto dei server da qualcuno: "Quello che mi danno devo usare tutto, fino all'ultima goccia, anche se non mi serve".

Correggo, ho riletto il prospetto, adesso se superi il traffico mensile ti limitano ad 1Mbps (sui kimisufi) se non paghi l'extra (0.02+iva a gb è anche un buon prezzo bisogna dirlo).

Ok è accettabile, magari gli stupidi che non usano i server per cose serie se ne stanno alla larga.

Correggo, ho riletto il prospetto, adesso se superi il traffico mensile ti limitano ad 1Mbps (sui kimisufi) se non paghi l'extra (0.02+iva a gb è anche un buon prezzo bisogna dirlo).

Ok è accettabile, magari gli stupidi che non usano i server per cose serie se ne stanno alla larga.

no, sulla pagina kimsufi (e anche in quelle dei dedicati) ci sono dei pulsanti sopra per cui scegli tu come aver la banda limitata...

nella seconda riga, dove c'e' scritto "Banda passante:" il piano "di prima" e' burstable :sisi:

Ho letto adesso il tuo post sul loro forum... va a finire che tocca dedicarci 2 ore la mattina per capire quale offerta ti va meglio :asd:

Oppure ti assumo come consulente :emoticons_dent2020:

Bhè, prima o poi doveva succedere. Si son fatti un bel pò di pubblicità e ora iniziano a tagliare dove non ci guadagnano abbastanza.

Comunque non mi pare male per un utilizzo hosting. Per chi fa streming invece potrebbe esserci qualche problemino.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
Sign in to follow this