Jump to content
Sign in to follow this  
guadagnareconunblog

Hosting Solutions e DNS

Recommended Posts

Salve!

Ho spazio web presso NetSons (gcube.netsons.org)

Un dominio guadagnareconunblog.com con Hosting Solutions.

Nello spazio web di Netsons ho nella root la cartella Wordpress (e sue sottocartelle), un file .ftpquota e uno index.php (creato da Netsons).

Ho bisogno che digitando guadagnareconunblog.com oppure www.guadagnareconunblog.com raggiunga il mio file index.php della cartella WordPress.

Questa cosa si può fare secondo l'assistenza di Netsons aggiungendo alcuni CNAME al pannello dei DNS di Hosting Solution (poco user-friendly secondo me)

Ho provato ma non ci sono riuscito, non trovo alcune cose fondamentali... C'è qualcuno che cortesemente mi potrebbe indicare come fare? Sono ignorante in materia e non riesco a farlo.

Grazie mille!

Salve guadagnare con un blog,

Notando il suo post abbiamo provveduto a verificare la sua situazione e ci risulta che lei ha già effettuato tutte le operazioni sui nostri DNS correttamente.

Se desidera avere ulteriori informazioni e chiarimenti non esiti a contattarci telefonicamente al numero 05530312626 o ad aprire un ticket alla nostra assistenza tecnica.

Colgo l'occasione per porgerle

Cordiali saluti.

forse puo icon htaccess ma comunque è un problema cambia la path di wordpress e metti i files nella dir del tuo dominio creata automaticamente e poi cambia i dati nel config...